Rimini Beach Arena, il palco più spettacolare dell'estate
Rimini Beach Arena, il più grande palcoscenico della riviera romagnola sta per aprire i battenti. Ecco i protagonisti.
Se state cercando il festival estivo della migliore musica internazionale nel più grande palcoscenico della riviera romagnola, non potete che volare al Rimini Beach Arena. Il mantra è: Feel the freedom, live the emotion, join the rhythm! Cos'altro chiedere??
E allora, sulle note della libertà, dell'emozione e del ritmo... alziamo le mani, battiamole a tempo, perchè sabato 27 luglio arriva lui, il Capitano più famoso della musica dance, ovvero Gigi D'Agostino.
Re indiscusso della musica dance e innovatore del suono, ha introdotto lo stile “Lento Violento”, non solo come pseudonimo dagli anni '90, ma come una vera e propria impronta artistica generazionale. “L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono solo alcune delle tante canzoni che hanno segnato - e continuano a segnare - generazioni di ragazzi che si scatenano al ritmo delle creazioni di Gigi D’Agostino, ascoltate e amate in tutto il mondo. Con una carriera che abbraccia oltre tre decenni, iniziata alla fine degli anni '80 come deejay nelle celebri discoteche torinesi, Gigi D’Agostino ha conquistato il successo sia in Italia che a livello internazionale, ottenendo numerosi premi nazionali e internazionali. Dopo quattro anni lontano dalle scene e dopo essere stato ospite al Festival di Sanremo a febbraio, il nostro Capitano è pronto a tornare sul palco dell’estate riminese con la sua consolle, circondato da fan di tutte le età che hanno fatto delle sue canzoni la colonna sonora dei momenti più felici e spensierati della loro gioventù.
Venerdì 2 agosto al Rimini Beach Arena si avvera un sogno... il popolarissimo Teenage Dream vi farà ballare e cantare a squarciagola tutte le canzoni di Disney Channel, High School Musical, Camp Rock e delle serie televisive che hanno dominato gli anni 2000, senza rinunciare alle hit pop più celebri del decennio per un tuffo nella più divertente nostalgia. Un'occasione che non potete perdere, anche perchè è l'unica data in Romagna!
A Rimini spazio anche alle vibrazioni latine di Vibras domenica 4 agosto. La seconda edizione si preannuncia de fuego con i primi grandi headliner: Gente de Zona, Lunay e Cris MJ. Presto nuovi annunci... stay tuned.