Annalisa, Coez e Irama al Red Valley Festival

Il Red Valley Festival, il più grande evento musicale crossover in Italia dal 14 al 17 agosto ad Olbia, ha appena annunciato i nuovi artisti che si aggiungono alla line up 2024.

Il Red Valley Festival, giunto alla sua terza edizione ad Olbia, si conferma come uno dei festival musicali più attesi in Italia, con una proposta artistica che spazia dall'urban al pop fino all'elettronica e alla dance. Dopo l'anticipazione dello scorso gennaio, gli organizzatori hanno finalmente svelato i nomi degli altri artisti che andranno ad arricchire la lineup. Ecco allora chi si aggiunge alla lunga lista degli headliner: Il Pagante il 15 agosto, Tony Boy il 16, Annalisa, Coez e Frah QuintaleIrama il 17 agosto. Ma non solo, è stato anche svelato il primo headliner internazionale, la regina della techno mondiale Charlotte De Witte è pronta a infuocare il palco del Red Valley Festival.

L'edizione del 2024 si svolgerà dal 14 al 17 agosto presso l'Olbia Arena (ne abbiamo parlato per bene qui) con una maratona di concerti live, dj set e attività collaterali dedicate alla musica e al divertimento a partire dalle ore 18. Con un pubblico che ha superato le 70.000 persone nel 2022 e oltre 105.000 nel 2023, il Red Valley continua a crescere di anno in anno, confermandosi come uno dei festival ormai più importanti del panorama europeo. 

LINE UP RED VALLEY FESTIVAL 2024

Ricapitoliamo allora la line up annunciata ad oggi.

14 agosto: Charlotte De Witte, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi, e Tony Effe.
15 agosto: Gazzelle, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Ariete, Il Pagante
16 agosto: Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo, Tony Boy
17 agosto: Annalisa, Coez e Frah Quintale, Irama, Salmo e Noyz, Diss Gacha, Fast Animals e Slow Kids

Lo sapevi che...

Il Red Valley con la sua area concerti di 13mila m² e una capienza di oltre 25.000 posti in piedi, ha ospitato sul "Volcano Stage", si parla di 18m di altezza, 48 di larghezza, 300mila m² di ledwall, + 250 luci ed effetti speciali, oltre 50 artisti durante le quattro serate sold-out della precedente edizione per un totale di 40 ore di live...!!!