News, topics and stories

Auguri ai papà di tutto il mondo! Oggi in occasione della Festa del papà vi presentiamo i 10 papà più cool e divertenti delle serie tv. Non è stato semplice scegliere i migliori tra una lunga lista

Homer Simpson e Peter Griffin

Tra i papà più divertenti e imbranati delle serie animate troviamo sicuramente Homer Simpson, il divertente e goloso padre giallo della serie di Matt Groening, che si contende il ruolo di migliore papà dei cartoni con Peter Griffin che sarà pure goffo e buffo ma nessuno può dirgli di non sapere come fare il papà.

Ted Mosby - How I Met Your Mother

Ted Mosby è sicuramente uno dei papà più famosi per il suo chiacchierare, pensate che ci ha messo ben 9 stagioni per dire ai propri figli come ha conosciuto la loro mamma. Ted è uno di quei padri a cui se si chiede qualcosa si rischia di cadere in una spiegazione infinita fino allo sfinimento.

via GIPHY

Mitchell e Cameron - Modern Family

Non è sicuramente semplice scegliere il miglior papà tra i quattro padri di Modern Family, tra l’imbranato Phil Dunphy e il burbero ma dal cuore dolce Jay Pritchett spiccano sicuramente Mitchell e Cameron, i due papà gay, sono sicuramente i più simpatici e divertenti. Egocentrico, dolce, gentile e suscettibile Cameron; pignolo, previdente e timido Mitchell in coppia questi due papà sono veramente unici.

Walter White il padre più avventuroso

Quando parliamo di un padre che farebbe tutto per la famiglia viene sicuramente in mente Walter White, il protagonista di Breaking Bad. Che dire su di lui? Diciamo che ama cucinare e non bussate alla sua porta!

via GIPHY

Jim Hopper - Stranger Things

Jim Hopper è un uomo devastato dalla perdita di sua figlia biologica, a causa di una malattia, sconsolato e in pena riscopre l’amore paterno quando deve prendersi cura di Undici. Tra risate, pancake e messaggi in codice, i due litigano un giorno sì e l’altro pure, eppure, a dispetto dei modi rudi e poco eleganti è un papà attento e premuroso.

via GIPHY

Jim – La vita secondo Jim

Questo Jim è pigro, immaturo e irresponsabile, a volte persino maschilista. Le sue più grandi passioni sono mangiare, bere e suonare il blues con la sua band, si caccia continuamente nei guai con suo cognato Andy, ma Jim rimane indubbiamente uno dei migliori padri mai visti in televisione, sempre pronto ad aiutare i suoi 5 figli pasticcioni.

Frank Gallagher - Shameless

Non si può dire sicuramente che sia un padre modello e neanche che sia sempre presente per la famiglia. Frank Gallagher, di Shameless, è sicuramente una figura paterna fuori dal comune è un vero e proprio combina guai ma, nonostante tutti gli errori che commette lungo la strada, e i sacrifici che i suoi figli sono costretti a fare pur di andare avanti, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per loro perché nonostante il suo carattere, non c’è niente di più importante per lui.

via GIPHY

Phil Banks - Willy, il principe di Bel Air

Non solo un padre eccezionale, ma anche uno zio rigoroso e super paziente: è il serio (ma alla fine neanche troppo) Phil Banks di Willy, il principe di Bel Air, alle prese con i problemi di vario tipo dei suoi figli ai quali si aggiunge lo stravagante nipote Willy.

Rick Grimes - The Walking Dead

Tra i padri che farebbero di tutto per i propri figli troviamo sicuramente Rick Grimes, protagonista di The Walking Dead, padre anche troppo protettivo, ma in un mondo del genere non si è mai troppo prudenti, e determinato che, pur di salvare il proprio figlio Carl, arriva a staccare a morsi il collo di uno degli uomini che li teneva in ostaggio.

via GIPHY

Jack Pearson - This is Us

Uno dei padri più ammirati della tv non può che essere Jack Pearson di This is Us. I suoi tre figli sono nati il giorno del suo compleanno e lui rinuncia a tutto per loro e per la sua famiglia, facendoli sentire profondamente amati. Li sostiene e tiene uniti cercando di rispettare la loro diversità e di spronarli a superare le loro paure e debolezze. Un padre da cui prendere sicuramente esempio.