News, topics and stories

I Fast Animals and Slow Kids festeggiano quest’anno i loro dieci anni di musica e concerti con la realizzazione di un documentario, suddiviso in cinque episodi, e con un tour estivo in versione acustica.

Il documentario si chiama come il tour Dammi più tempo, è stato prodotto da Show Reel Factory ed uscito sui canali social della band. Ogni giovedì andrà online una nuova puntata, che racconterà la carriera della band.

La band perugina dopo la pubblicazione del primo album di debutto Cavalli non si è più fermata, pubblicando un totale di 5 album, dopo Animali notturni (2019) la band è stata consacrata la band dell’Indie Rock più ascoltata, ottenendo anche un settimo posto in classifica FIMI.

In un’intervista hanno dichiarato:

Torniamo in tour. Solamente a leggere queste tre parole ci gira un po’ la testa. [..] Se ripensiamo al nostro ultimo anno e mezzo di vita è evidente come ci sia mancato qualcosa di fondamentale: far sentire la nostra musica dal vivo. Abbiamo sempre pensato che una canzone per essere davvero completa debba essere suonata davanti a qualcuno e quando abbiamo capito che tutto ciò non sarebbe stato possibile per un po’ è come se ci fosse venuta a mancare la terra da sotto i piedi.


L’ultimo singolo dei FASK è Cosa ci direbbe con il collega reduce da Sanremo Willie Peyote.

I Fast Animals and Slow Kids saliranno sul palco del Lumen Festival di Vicenza Venerdì 6 agosto insieme al rapper Leon Faun e al cantautore Luca Bais. I biglietti per il concerto sono già disponibili su TicketSms.it.

Trovi qui le info sui biglietti e l’evento:

Venerdì 6 agosto 2021  | ore 21:00

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.