News, topics and stories

"Enoc" è il quarto disco registrato in studio da Ozuna già nominato come il nuovo "King del Reggaeton". L’album, uscito il 4 settembre 2020 e anticipato da "Caramelo", racchiude un totale di 20 imperdibili tracce con importanti featuring internazionali.

Non sapete ancora cosa regalare a Natale? Anche se l’estate sembra lontana meglio non rischiare di perdere i biglietti per le due date dell’European Tour 2021 di Ozuna:

- Venerdì 16 luglio 2021 – Rimini Beach Arena / Mamacita Festival – Rimini

Apertura cancelli ore 17:00

Prezzi biglietti: General Stand 60 euro + diritti di prevendita, Pit Gold 80 euro + diritti di prevendita

- Sabato 17 luglio 2021 – Zouk Spazio Eventi / Brutal – Catania

Apertura cancelli ore 18:00

Prezzi biglietti: General Stand 60 euro + diritti di prevendita, Pit Gold 80 euro + diritti di prevendita

I biglietti sono acquistabili pagando con carta o con 18app, se invece hai finito i soldi a causa dei regali di Natale, noi ti offriamo una semplice soluzione per prendere subito il tuo biglietto pagando in 3 comode rate.

L’album

"Enoc" è caratterizzato dai tipici arrangiamenti reggaeton. Le tematiche affrontate, rappresentative della urban culture latina, spaziano dalle più leggere, come la bellezza femminile e la sensualità della danza, fino alle più forti e intime, come esprime il brano “Gracias” che vede Ozuna ringraziare direttamente Dio per il successo ottenuto. Questo nuovo album segna un punto di svolta per la star del reggaeton che si presenta sempre con un'aura da bad boy romantico ma esplorando uno stile di scrittura più maturo e intraprendente.

I featuring

I featuring ricoprono una parte importante dell’album offrendo ad ogni artista un ampio spazio per contribuire con il proprio stile e carattere musicale alla creazione di questo immenso disco. Tra gli ospiti più famosi spiccano Daddy Yankee, J Balvin, Nicky Jam, Karol G,  la cantante australiana Sia e la rapper americana Doja Cat.

Cosa significa Enoc?

Enoc è l’acronimo di “El Negrito Ojos Claros” soprannome della superstar latina che fa riferimento alle sue radici culturali e ai grandi successi ottenuti durante la sua carriera musicale a partire dal suo primo album "Odisea".