News, topics and stories

E lo fa con un tempo record di vendite: i ticket per la riapertura del 27 Novembre sold out in soli 45 minuti!

Nemmeno il tempo di avvisare il gruppo e i ticket si sono esauriti, SOLD OUT in meno di un'ora. Questo è quello che succede quando l'iconico tempio italiano della techno decide di riaprire dopo di tre anni di stop e una pandemia mondiale. L'attesa non è mai stata così tanta. Dopo tutto questo tempo non vediamo l'ora di scoprire cosa è cambiato e che cosa è rimasto uguale e forse non cambierà mai.

Quello che sappiamo è che la nuova gestione ha rinnovato e ricostruito sia gli interni che gli esterni del club, e che ci sarà un nuovo sistema visual e un super impianto audio di nuova generazione.

Le due grandi novità annunciate saranno l'area riservata backstage e un giardino estivo. Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno e all’investimento di due milioni di euro da parte dei gestori che hanno rimodernato completamente il Cocoricò, creando un luogo con una struttura innovativa, che vuole tornare ad essere il punto di riferimento del clubbing italiano.

La line up della serata dell'opening act del 27 novembre vedrà come protagonista il Dj e producer statunitense Seth Troxler, affiancati dall’artista georgiana naturalizzata berlinese Salome e i nuovi dj resident del Cocoricò: l’olandese William Djoko, la giovane e talentosa romana Matisa, e Mattia Trani uno dei dj techno più interessanti del panorama. Tra i resident del club si aggiunge inoltre l’eclettica LaLa da Glasgow che suonerà nei prossimi appuntamenti.

Se non siete tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare il ticket in meno di 45 minuti, don't worry. Sabato 4 dicembre il Cocoricò ha già un'altra serata in programma per voi: si apre alle 23 e si va avanti fino alle 6!

PS: A sto giro non fatevi scappare i Ticket per il 04 dicembre!
Ve li lasciamo qui 👉🏻 https://www.ticketsms.it/it/event/cocorico