Live Your Summer at Villapapeete
Villapapeete, la discoteca del dopo spiaggia più famosa della riviera romagnola, è pronta per entusiasmare il popolo della notte con un’estate di eventi uno più chic dell’altro. Scopriamoli insieme.
Villapapeete è molto più che un discoteca, è una vera e propria icona del divertimento romagnolo nata sulla scorta del successo di Papeete Beach, il complesso di stabilimenti balneari più famoso di Milano Marittima nato oltre vent’anni fa dall’intuito (e dal genio) della famiglia Casanova-Soldini. La fama del brand “Papeete” è cresciuta a tal punto che oggi è riconosciuto a livello internazionale come la rappresentazione più pura della tanto invidiata “estate all’italiana”, un modo di vivere la spiaggia votato non solo al relax e alla tintarella ma anche, e soprattutto, al divertimento.
Non a caso ad aver inventato quello che oggi milioni di persone vivono come un vero e proprio rito, l’happy hour in riva al mare, sono stati proprio i fondatori di Papeete Beach, che nel 2000 hanno creduto fortemente nell’idea di portare il divertimento della discoteca nel loro stabilimento, inaugurando di fatto l’era dei locali in spiaggia.
Qualche anno dopo la decisione di completare l’opera con l’apertura di Villapapeete, un vecchio casolare ottocentesco situato all’ingresso di Milano Marittima completamente ristrutturato con tre ambienti distinti: la main room dedicata alla musica commerciale e house con una grande pista da ballo e un’area priveé, la sala ristorante aperta dalle 21:00 con musica italiana e revival Ottanta/Novanta e la piscina con un piccolo dancefloor, un’area bar e una zona priveé glam. Insomma, Villapapeete è la ciliegina sulla torta che permette di prolungare per tutta la notte in una location da sogno il divertimento iniziato in spiaggia al pomeriggio.
Immancabili nell’estate 2024 di Villapapeete le serate Deus Garden che si terranno sabato 22 giugno, sabato 13 luglio, sabato 03 agosto e sabato 24 agosto. Deus Garden è un format apprezzatissimo dal pubblico più elegante di Villapapeete, un party super stiloso ispirato alla storia, con performance coinvolgenti e in grado di stupire grazie alle coreografie artistiche curate da Moreno Utopia ShowArt.
I sabato notte di Villapapeete continuano con serate dall’atmosfera ricercata e fashion, come lo spregiudicato e ricchissimo evento Baroque, in calendario sabato 29 giugno, la notte Moulin Rose, ispirata all’omonimo leggendario locale sorto sulle rive della Senna, in programma sabato 06 luglio, o lo straordinario format Infinity che sabato 27 luglio trasformerà il locale in una contemporanea babilonia.
Sabato 20 luglio Villapapeete ospita la live performance del rinomato dj brasiliano Liu, nella top 100 dei migliori dj mondiali stilata da DJ Mag grazie al suo stile dance che si condensa nel motto “Dance Music to make people feel better”. Liu è apprezzatissimo negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, dove si è esibito in più di 16 nazioni, e ha preso parte ai festival più prestigiosi come il Loolapalooza Brazil, il festival asiatico S20 e Tomorrowland Brazil.
La vigilia di Ferragosto sarà super caliente a Villapapeete grazie alla serata Vidaloca in programma mercoledì 14 agosto. Un evento che non ha certo bisogno di presentazioni, il party che ha saputo portare in Italia la tipica atmosfera sensazionale di Ibiza con performance di artisti, ballerini e dj in grado di incantare il pubblico dando vita ad uno show senza eguali con coreografie sorprendenti e costumi mozzafiato.
A Villapapeete, si sa, i vip sono di casa, sia tra il pubblico selezionatissimo sia come ospiti nelle serate più cool, come quella che sabato 17 agosto vedrà protagonista la selezione musicale del dj, modello e volto noto di “Temptation Island” Andrea Damante.
Siete pronti a scatenarvi nel giardino estivo di Milano Marittima? Indossate il vostro outfit migliore, Villapapeete vi aspetta!
#liveyoursummer #Villapapeete #TicketSms