Una valanga di eventi per un Capodanno col botto!
Tra live spaziali e dj set al cardiopalma, saluta il 2023 in pista al ritmo dei migliori artisti internazionali. Scegli la location che fa per te e goditi lo spettacolo
Tanto divertimento e tanta musica per vivere fino in fondo gli ultimissimi giorni di questo pazzo 2023. Di eventi ne avete veramente un botto da scegliere, date un'occhiata qui. Ma, nell'imbarazzo della scelta da cui sarai sommerso, noi abbiamo pensato di fare intanto una prima selezione ad hoc... just for you!
Partiamo da una location mozzafiato come Sestola, sull’Appenino modenese, con il Monte Cimone come sfondo. Un palazzetto adibito a stage per grandi eventi, per ospitare il meglio della musica di tendenza. E’ questo il Capodanno Cim1 Music Festival: 4 giorni di eventi, 4 giorni di apres-ski, 4 giorni di musica, 4 giorni di puro divertimento. I nomi degli ospiti sono a dir poco top. Venerdì 29 dicembre il live di Sfera Ebbasta, Merk & Kremont e Boro, per una serata a tutto hip hop. Sabato 30 dicembre invece ci saranno Bob Sinclar, Emis Killa e Artie 5ive. Per la notte di capodanno una grandissima festa con il live de Il Pagante, Alexander Rya e Well-Off. A concludere la maratona la sera del primo gennaio la festa in assoluto più pazza del mondo: Random Party. La festa a caso, dove vale tutto.
Tra Rimini e Riccione, invece, la scena è tutta per il Galactica Festival. 4 giorni dedicati ai migliori dj nella cornice degli splendidi locali della riviera romagnola. Venerdì 29 dicembre la prima serata al Rockisland di Rimini, il giorno dopo, sabato 30 dicembre la festa si sposta all’Altromondo Studios ancora a Rimini (tra gli ospiti V111, Deborah De Luca). La serata del 31 dicembre invece tutti alla Fiera di Rimini per la grande festa di fine anno. Main event il concerto live dei grandi Kraftwerk. Infine la festa proseguirà lunedì primo gennaio con l’ultima serata al Cocoricò di Riccione, tra gli artisti ad esibirsi Marco Carola, Callush, RbX. Vuoi saperne di più di questo festival spaziale? Ok, leggi qui.
Per chi volesse entrare nell'anno nuovo con il ritmo pulsante nella testa, la serata giusta è al Mob Disco Theatre di Carini (PA) con il più grande evento techno della Sicilia. Il 31 dicembre infatti Ci sarà un’artista in grado di regalare il set da sogno che tutti meritano per l’ultimo dell’anno: Lilly Palmer. La regina indiscussa dell’elettronica made in Germany! L'abbiamo vista ovunque negli ultimi anni, dal main stage di Tomorrowland alle più accese street parade berlinesi passando per gli infiniti set nei migliori club in Europa e nel mondo. Sarà lei a farvi ballare e sognare fino alle prime luci dell'alba. Una notte epica!