SAGA dei Bedouin a Milano
Torna la migliore musica elettronica all'Ex Macello di Milano con il party SAGA dei Bedouin. Con loro in consolle anche Acid Pauli b2b Viken Arman, Ageless e Valerie Fox. Biglietti su TicketSms.
Sabato 7 settembre il ritmo pulsante dell'elettronica mondiale torna a far tremare le fondamenta dell'ex Macello di Milano con l'iconico party SAGA dei mostri della consolle Bedouin che sta facendo ballare il mondo. Non può essere un inizio migliore dopo la pausa estiva, attraverso il loro magico sound sarete proiettati in un universo parallelo, dove la musica e l'immaginazione si fonderanno in un'esplosione di energia senza limiti on the dancefloor.
Tamer Malki e Rami Abousabe aka Bedouin, con le loro radici giordane ed egiziane trapiantate a Miami, uniscono le profondità dell'house alla potenza della techno miscelando suoni melodici che vi ipnotizzeranno. Quest'estate, SAGA ha infiammato le notti di Ibiza al Pacha, uno dei club più cool del mondo. E ora è il tuo turno di vivere questa esperienza a Milano.
Ma non basta. La serata milanese ha in serbo altre sorprese per gli electro lovers con una line up stellare. Alla consolle, con Bedouin a surriscaldare ulteriormente l'atmosfera si aggiungono Acid Pauli b2b Viken Arman, Ageless e Valerie Fox.
Acid Pauli possiede un talento straordinario nel fondere ritmi elettronici profondi con elementi acustici ricchi e sorprendenti, creando paesaggi sonori immersivi che catturano l'ascoltatore in un'esperienza unica e indimenticabile. I suoi set superano ogni aspettativa, trasportando chi li vive in un viaggio sonoro senza pari.
La musica di Viken Arman è altrettanto eccezionale, con una selezione che spazia tra jazz, house, minimal, hip-hop e world music, regalando un'esperienza musicale variegata e coinvolgente.
Ageless è un duo più in vista di questa estate 2024, e i loro set al CircoLoco sono garanzia di energia e qualità.
Valerie Fox, con la sua attenzione maniacale all'armonia e alla melodia, è sempre all'avanguardia nel captare e anticipare le nuove tendenze sonore, rendendo ogni suo set una vera scoperta.
Insomma, non mi pare ci sia altro da aggiungere... party imperdibile, cast stellare, il top della musica elettronica mondiale, il tutto a casa nostra. Il risultato? I biglietti vanno a ruba, se non vi sbrigate... Come on!!