Magnolia Summer, tutti gli eventi imperdibili
La stagione estiva del Circolo Magnolia di Milano è ricca di appuntamenti davvero cool. Scopriamoli insieme.
Il Circolo Magnolia da diciannove anni, è il rifugio ideale per sfuggire al caldo estivo di Milano, lontano dal lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane. Questa vera e propria oasi naturale di serenità e sollievo si trova all'Idroscalo di Milano, uno spazio di sano verde di 20.000 metri quadrati attrezzato per concerti, relax e gastronomia.
Il Magnolia è diventato uno dei luoghi di incontro più riconoscibili per artisti, band e DJ di fama nazionale e internazionale. La loro costante e attenta ricerca della qualità ha sempre permesso di offrire una programmazione varia e di alto livello, che copre diversi generi musicali. E anche quest'anno, il ricco calendario di eventi promette di regalare emozioni indimenticabili... andiamo allora a scoprirli!
Mercoledì 5 giugno arriva per la prima volta sul palco di Magnolia Summer Omar Apollo. Assieme a lui, lo special guest Mecna.
Nato a Hobart, Indiana, da genitori messicani, Omar Apollo è un cantautore che sa padroneggiare la sua arte e raccontare con profondità e intensità le sue esperienze. Il suo straordinario talento gli ha valso il riconoscimento della critica, culminato in una nomination ai GRAMMY come Miglior Nuovo Artista, due nomination ai Latin GRAMMY per Disco dell'Anno e Miglior Canzone Alternativa ("Te Olvidaste" con C. Tangana), e il premio Future Icon di Variety. Recentemente, ha ottenuto il suo primo disco di platino certificato RIAA per la hit virale "Evergreen (You Didn't Deserve Me at All)", che ha segnato il suo debutto nella Billboard Hot 100.
I suoi primi EP, "Stereo" (2018) e "Friends" (2019), hanno ricevuto grandi apprezzamenti dalla critica, portandolo a esibirsi in programmi televisivi come Late Night with Seth Meyers e The Tonight Show with Jimmy Fallon. Il tanto atteso album di debutto, "IVORY" (2022), ha segnato un nuovo capitolo nella sua carriera, concludendo l'anno con un tour tutto esaurito. Il 6 ottobre ha lanciato il suo nuovo EP, "Live For Me".
Mercoledì 3 luglio calca il palco del Magnolia il rapper Action Bronson. Vero nome Arian Arlsari, nasce e cresce nel Queens, dove fin da bambino viene affascinato dalla scena hip hop degli anni Novanta, ammirando artisti del calibro di Kool G. Rap, Cam’ron e Mobb Deep. Tuttavia, Bronson non si dedica subito alla musica. Prima di intraprendere la carriera nel rap, Arian frequenta la scuola di cucina dell'Art Institute di New York e diventa un rinomato chef. La sua passione per la cucina e il buon cibo lo porta a condurre un cooking show online tutto suo, "Action in The Kitchen", che lo rende estremamente popolare in tutti gli Stati Uniti.
Dopo essersi esibito su alcuni dei palcoscenici internazionali più prestigiosi, tra cui quello del Coachella, Marc Rebillet arriva a Milano per un live imperdibile e sicuramente ad alto impatto emotivo martedì 16 luglio.
Originario di Dallas – con oltre 2 milioni di iscritti su YouTube – Marc Rebillet ha trasformato la sua popolarità online in una brillante carriera musicale. Le sue composizioni, libere da qualsiasi schema, si distinguono per le sonorità elettroniche create attraverso la tecnica del live-looping . Le sue performance irriverenti e uniche, caratterizzate da un sound contemporaneo e testi carichi di sarcasmo, sono ormai il suo marchio di fabbrica. Guardare per credere...