News, topics and stories

In Abruzzo il relax e il divertimento è la perfetta combo che trovate al Supporter Beach. Tanti eventi, buon cibo e musica per tutti i gusti per un'estate ricca di good vibes.

Sabbia dorata, mare cristallino, il suono delle onde che si mescola alla musica che vi fa ballare sotto un cielo stellato d'estate. Sembra l'inizio di una storia romantica e invece è l'inizio della vostra estate al Supporter Beach, a Fossacesia in Abruzzo. Un perfetto rifugio dove potrete finalmente staccare la spina e godervi ogni singolo attimo della vostra vacanza, tra un tuffo in mare e un cocktail fresco. E per gli amanti del gusto, il ristorante propone un menù ricco di sapori mediterranei, mentre per gli appassionati della cucina giapponese, il sushi bar offre un'esperienza culinaria top.

Una foto del Supporter Beach in Abruzzo

E per chi ama la nightlife? Di certo non può mancare la discoteca al Supporter Beach, pronta a farvi scatenare fino all'alba con musica, eventi e dj di fama internazionale sotto le stelle del cielo estivo.

Andiamo allora a scoprire gli appuntamenti di questa estate bollente.

Luglio

L'inizio del mese promette già fuoco e fiamme col format Tremenda sabato 13 luglio con le sexy diavolesse a surriscaldare la notte e tutto il popolo del Supporter Beach. Sarà un'indimenticabile e bellissima notte tremenda...

Sabato 20 luglio a incantarvi con una selezione della sua migliore house music ci pensa dj Ralf: mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di quarant'anni e questo è quanto. Le sue parole, una garanzia. A seguire, sempre sull'onda house, arriva un'altra certezza, il dj e produttore Leon.

Venerdì 26 luglio ospite al Supporter Beach Franco Ricciardi. Pseudonimo di Francesco Liccardo, non è solo un cantautore, è un'anima ribelle che canta Napoli con la sua voce graffiante e il suo cuore passionale. Nato a Secondigliano nel 1966, fin da piccolo coltiva il sogno di esibirsi, come rivela con la sua ironica semplicità: "Se non avessi fatto il cantante avrei fatto… il cantante". La musica scorre nelle sue vene sin dai teneri 11 anni, quando si esibisce per la prima volta alle nozze d'argento dei genitori. Da quel momento, inizia un percorso artistico che lo porta a pubblicare una serie di album, poi raccolti nel 2010 nella compilation "86/09". Fondatore dell'etichetta Cuore Nero, come recita il titolo di una sua canzone scritta con i 99 Posse, Ricciardi nel 2011 pubblica "ZOOM", un album che segna la seconda fase della sua carriera con sonorità più "urban". Tra le canzoni indimenticabili di questo periodo troviamo "La mano de Dios", un omaggio al grande Maradona. Ricciardi non teme le collaborazioni e ha duettato con artisti di calibro come Gue Pequeno ("Ora no"), Jake La Furia ("Made in Italy"), Clementino ("L'unico fuoco") e Luchè dei Co'Sang ("Soltanto pesi").

Agosto

Con un luglio così infuocato, aspettatevi un agosto da solleone. E infatti si comincia già on fire venerdì 2 agosto con il re indiscusso del sax, ovvero il musicista francese Jimmy Sax. Con mezzo miliardo di stream, più di un milione di iscritti al suo canale YouTube e più di 420 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, Jimmy Sax ha raggiunto la notorietà con il singolo "No Man No Cry" e ha ottenuto un disco di platino in Francia per il singolo "Ibiza", realizzato in collaborazione con JUL, uno degli artisti più ascoltati in Francia. Non potete perdervelo.

JIMMY SAX al Supporter Beach

Ed ecco che arriva Ferragosto e quale miglior modo di viverlo se non ballando sulle note della celebre dj Deborah de Luca! Giovedì 15 agosto la femme fatale napoletana della consolle vi catturerà con il suo magico sound che miscela dischi techno e suoni minimal. Just... Follow her!

Deborah de Luca al ferragosto del Supporter Beach
You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.