Peggy Gou a Bologna...Nanana!
Peggy Gou, la dj fashion influencer e acclamata popstar il prossimo 9 maggio sarà on stage all'Unipol Arena per un grande e imperdibile evento dance che farà impazzire tutti
Peggy Gou, la vera e propria fiamma della scena dance mondiale, sta incendiando tutto con il suo successo globale, "It Goes Like (Nanana)". Questa fashion DJ, trasformata in una vera icona di stile e ora indiscutibile popstar, sta dimostrando di essere inarrestabile, pronta a mantenere il suo status con una mossa audace dopo l'altra. E dopo questo spettacolare 2023 da record che l'ha sparata nell'Olimpo del Mainstream, arriva la notizia che il 9 maggio 2024 torna in Italia, precisamente all'Unipol Arena di Bologna per un grandioso evento dance... It Goes Like (Na Na Na)!!!
L'icona coreana della dance ha fatto tutto in meno di un decennio: dai club di lusso ai festival di fama mondiale, dalle passerelle alla produzione discografica con la sua etichetta Gudu Records. La sua musica, come "Starry Night" e "It Makes You Forget (Itgehane)", ha fatto impazzire gli amanti della house e della techno, e poi con la hit estiva "It Goes Like (Na Na Na)" ha raggiunto la vetta del successo globale. Ve la ricordate vero??
Ma aspettate, c'è di più! Peggy Gou ha recentemente conquistato la nona posizione nella Top 100 DJ, diventando la prima donna a entrare nelle prime dieci posizioni. Un risultato pazzesco, rendendo la stessa Peggy Gou un fenomeno globale, una vera propria rivoluzione alla consolle targata girl power.
E che dire poi della sua recente collaborazione? In un breve video su Instagram appare Peggy con nientemeno che Lenny Kravitz mentre cantano insieme "I Believe In Love Again", singolo uscito l'8 novembre. Un duetto irresistibile, una joint da urlo che ha reso il tutto un'esplosione di stile, coolness e sensualità.
Peggy Gou ha conquistato il palco del mondo e il 9 maggio prossimo state certi che sedurrà ed emozionerà tutti i fan italiani.