I migliori party al Peter Pan di Riccione
Deejay pazzeschi e format adrenalinici nel club più esclusivo della riviera romagnola. Novembre da urlo, tanti party e divertimento all night long
Situato sulle colline di Riccione, il Peter Pan Club gode di una location stupenda ed ospita i migliori Deejay del mondo. Con ristorante a 5 stelle ad offrire un menù vario e gustoso, è locale di riferimento in tutta Italia. Ed anche il menù musicale è assolutamente di prim’ordine. Diamoci una letta!
“A Woman” il format più fresco della riviera romagnola arriverà al Peter Pan venerdì 17 novembre. Una serata dedicata alle donne, con speciali sorprese per tutte le superwomen. Si cena e si balla con la musica raffinata ed elegante, atmosfera chic e di classe, senza però venir meno al dovere di divertirsi! A Woman è il party che darà spazio a tutte le fantasie femminili… che il Girlpower sia con voi!
Altro genere, altra corsa. Sabato 18 novembre il Peter Pan ospita l'eventone Vidaloca. Non un party, ma un’esperienza collettiva di divertimento sfrenato, dal gusto ibiztecno, che ha già conquistato i principali club italiani e non solo. Un’esplosione di musica con una vera e propria crew di artisti tra ballerini, performer, vocalist, mascotte, scenografi etc etc.. il tutto avvolto da una coreografia superinstagrammata, focus di questa serata loca loca che vi farà impazzire!
Venerdì 24 novembre invece ci si tuffa in quello che è già diventato un grande classico: 90 Wonderland: l’unico vero e autentico party anni 90 d’Italia. Una raffica del meglio della musica pop, dance, rock targata Nineties, pronta a incendiare la pista da ballo. Animazioni con un portentoso corpo di ballo, le fighissime mascotte ufficiali e le bellissime “Wonder Girls”. Ci saranno anche i mitici personaggi anni 90, da Mario Bros a Baywatch fino a Spiderman con tanto di effetti speciali e gadget, tutto rigorosamente a tema. Rivivrete ad occhi aperti il sogno del più glorioso decennio musicale ed i ricordi di un periodo che ha lasciato un segno indelebile nella storia di tutti noi. Proprio come le Morositas... morbida la vita!