Golfos a Milano. Let's dance!
Venerdì 26 gennaio 2024 il Fabrique di Milano sarà il palcoscenico di una serata pazzesca durante la one-night Vision. In consolle Dennis Cruz e Pawsa col loro progetto speciale Golfos!
Venerdì 26 gennaio 2024, a partire dalle 23:30 il Fabrique di Milano presenta il mitico Golfos durante la one-night Vision! Il progetto Golfos, curato con maestria da Dennis Cruz e Pawsa, sarà il cuore pulsante di questo party speciale, accompagnati da Miguelle & Tons per un mix di emozioni tutte da ballare.
Il noto DJ e producer spagnolo, Dennis Cruz, continuerà a dimostrare, serata dopo serata e set dopo set, la sua abilità unica nel richiamare le radici musicali che spaziano dal funk alla disco, e a volte persino al flamenco. Al suo fianco Pawsa, con il suo stile inconfondibile, porterà invece la sua tech house fantasiosa, contaminata da richiami old-school. I suoi set sono come un caleidoscopio musicale che si muove con naturalezza tra generi, decenni e stili diversi, regalando un'esperienza immersiva unica.
Ad arricchire il party già bello carico, arrivano anche Miguelle & Tons. Con origini venezuelane e la loro residenza allo Space Club di Miami, il duo sta attirando sempre più l'attenzione, soprattutto grazie alle tracce incendiarie della propria etichetta discografica Two and Half Cats. Un esempio eclatante è "Un Poquito", ascoltare - o meglio - ballare per credere.
Il 26 gennaio non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vedere questi mostri alla consolle, garanzia assoluta di divertimento. Let's dance!