News, topics and stories

Quest'anno giunge al termine (e per fortuna aggiungerei). Nonostante i numerosi problemi e limitazioni siamo comunque riusciti a divertirci insieme e per noi questa è la cosa più importante! Ma anche se è già il 29 dicembre le sorprese per voi non sono finite. Se ancora non avete idea su come rendere magico questo Capodanno vi diamo un ottimo consiglio su cosa fare per passare questa notte così speciale quanto unica (l'unico Capodanno chiusi in casa, si spera). Che siate a casa da soli, con la famiglia o in videochiamata con gli amici non c’è niente di meglio che della buona musica per farvi compagnia durante la serata e grazie al Kinki la buona musica è assicurata!

End of the Year Party

Vi basterà collegarvi al canale SoundCloud del Kinki dalle ore 21:00 dove vi aspetterà un virtual set, realizzato da una selezione di importanti DJ di Bologna, per una notte piena di musica mixata ad accompagnarci alle soglie del 2021. Micaela Zanni proprietaria dello storico Kinki ha deciso di realizzare questo progetto per regalare a tutti qualche ora di spensieratezza cercando di trasmettere calore e gioia nella speranza di un anno migliore.

I DJ

Micaela, per portare avanti questo progetto si è affidata ad una selezione dei migliori DJ, di diverse generazioni ma tutti bolognesi o meglio tutti tranne uno, che però ha instaurato, come gli altri, un legame molto forte con Bologna dove ha sviluppato una parte importante della sua carriera. Il gruppo scelto per accompagnarci in questa magica notte è composto da DJ di straordinaria bravura come: LTJXperience, Memoryman aka Uovo, Giorgio Canepa aka MBG, Grasso Brothers, Fabrizio Maurizi aka Roger, Dj Cream, Mique aka Benny, Umberto aka Dumbo, Jacky Latini e Francesco Zaniboni aka Rou. Un luogo in particolare della città unisce inevitabilmente tutti i professionisti partecipanti al progetto ovvero l’intramontabile Kinki, famoso club che ha fatto la storia delle serate bolognesi per moltissimi anni, assieme a questi e (molti altri) straordinari artisti.

Noi di TicketSms, insieme a Micaela Zanni e al Kinki, vi facciamo i nostri migliori auguri per un 2021 che speriamo ci tenga più uniti che mai dopo tutto questo distanziamento. Vi aspettiamo su SoundCloud!