News, topics and stories

Quest'anno TicketSms accompagnerà la squadra di Basket di Cento, Benedetto XIV. Sarà infatti attraverso la nostra piattaforma che verrà gestita la vendita di ticket per la stagione 2021/22.  

"Ogni Benedetto weekend" lo slogan della Benedetto XIV di Cento, per incentivare la campagna abbonamenti della stagione. Stagione che per la squadra è simbolicamente un ritorno a casa: infatti il pubblico centese tornerà a riempire le gradinate di "casa", nella nuova Milwaukee Dinelli Arena.

Milwaukee Dinelli Arena

Il Presidente della Benedetto, Gianni Fava, animato dalla voglia di tornare a vedere dal vivo la sua squadra, davanti alla sua gente :

Finalmente potremo giocare col supporto e la vicinanza del nostro pubblico, che speriamo ci segua e si abboni in maniera massiccia e numerosa, con la speranza che, strada facendo, le cose possano migliorare e che si possa aumentare la capienza.

C'è tanta voglia di tornare a vedere dal vivo la Benedetto che a Cento, manca da più di tre anni, con l’auspicio che il popolo biancorosso lo possa fare assieme, nel rispetto delle norme, come indicato nel sottotitolo "ViviamolA insieme", che chiude lo slogan mostrato in anteprima dalla società.

La ASD Benedetto XVI  è la storica società di pallacanestro centese, la cui fondazione risale all'ormai lontano 1964. In quasi cinquant'anni di storia, la società cresce rapidamente tramite il supporto economico e morale di una cittadina che sin dagli albori dimostra entusiasmo e attivo interesse nei confronti di uno sport che presto entra nel patrimonio culturale cittadino, arrivando a trasformare il palasport “Benedetto XIV” in un piccolo tempio della pallacanestro italiana.

Dal 12 settembre saranno in vendita biglietti singoli e abbonamenti per la stagione 2021/22 della pallacanestro centese che avrà come palcoscenico la Milwaukee Dinelli Arena. I biglietti saranno in vendita esclusivamente online,  su TicketSms.it .

Attraverso la nostra piattaforma si potranno scegliere i propri posti a sedere attraverso una dettagliatta mappa divisa per settori e fascie di prezzo. Una volta scelto il proprio posto basterà pagare i biglietti attraverso uno dei diversi metodi disponibili, carte, Paypal , Scalapay o Satispay.

Inserendo il proprio nome e numero telefonico verrà inviato il titolo di accesso all'evento, in formato digitale. Un semplice qr code via sms è tutto quello che vi serve per godervi la partita della vostra squadra del cuore!