NLE Choppa in esclusiva all'Alcatraz di Milano. It's getting hot
NLE Choppa, l'Hip Hop star di "Shotta Flow", il 6 novembre terrà il suo unico live show italiano del 2023 all’Alcatraz di Milano.
NLE Choppa, ovvero la star del rap Memphis il 6 novembre sbarca all'Alcatraz di Milano per un'unica - e ripeto - unica data in Italia.
Noto al mondo come NLE Choppa, Bryson Lashaun Potts è un affermato rapper statunitense, la cui ascesa nella scena musicale è stata catalizzata dal singolo "Shotta Flow" del 2019, un vero e proprio inno rap che ha ottenuto la certificazione di doppio disco di platino negli Stati Uniti d'America.
Con oltre 6,2 miliardi di stream totali, 15 targhe certificate RIAA, e una base di fan impressionante di 24,7 milioni di follower combinati sui social media, l'inarrestabile rapper è un autentico fenomeno che appena ventenne ha già conquistato il trono del successo.
La sua musica è stata una presenza costante nelle classifiche, con ben due singoli pubblicati quest'anno che hanno scalato le vette della classifica Hot 100 di Billboard. Con il suo stile distintivo e la sua versatilità, NLE Choppa continua a catturare l'attenzione del pubblico e a consolidare la sua posizione di figura di spicco nella scena musicale contemporanea. It's hot in, So hot in here, So hot in!
Quindi, come on! Segnatevi la data lunedì 6 novembre, perchè questo superlive non si potrà più recuperare, almeno per tutto il 2023. Non fatevelo sfuggire!