Vivi la tua estate a Villa delle Rose
Come nell’alta moda, Villa delle Rose è pronta per una nuova stagione. Giardino, dancefloor, privé e il ristorante Asian Lounge si presentano questa estate con il giusto equilibrio di colori ed emozioni, il tutto grazie a un concetto di design che da sempre sa innovare e impreziosire i suoi spettacoli. Situata in una suggestiva villa in stile mediterraneo, questa location si distingue per la sua esclusività e il suo fascino senza pari.
La parte più sorprendente della discoteca è senza dubbio l'area esterna, dove si erge una splendida pista centrale a forma di anfiteatro, coperta da una lussuosa piramide in cristallo. Al suo centro si trova la pista da ballo, circondata da tre distinti anelli che ospitano le aree tavoli. Inoltre, l'atmosfera incantevole di questa location è arricchita anche dal ristorante di altissimo livello con ben 140 coperti.
Ma veniamo a noi popolo di dance lovers! A proposito di show ecco un'anteprima dei format targati "summer 2023": il venerdì Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies, il sabato spazio alle serate di Club Couture. Ogni domenica ci sarà Vida Loca, mentre ogni martedì dall’11 luglio al 22 agosto il divertimento sarà targato Vita.
Luglio caliente
Il 7 e il 14 luglio sono dedicati, due venerdì di seguito, a Clorophilla (prima con Tananai, poi con Nicola Zucchi). Sabato 8 luglio ecco Club Couture con Ralf, la domenica 09 tutti in pista con il VidaLoca, il sabato successivo invece Low Steppa. Il 14 la villa si accende con il Clorophilla e Sylvain Armand. La domenica appuntamento fisso con Vidaloca. Ritorna il format Anni Novanta di 90 Wonderland venerdì 21 luglio e il giorno successivo Solardo. Il 23 torna il calore di VidaLoca. Date imperdibili per gli amanti della musica techno quella del 28 con Hugel e quella del 29 luglio, alla consolle il dj che molti idolatrano come una sorta di divinità della musica, niente di meno che Sven Vath. A chiudere in bellezza luglio ci pensa VidaLoca il 30 luglio.
Fuoco e fiamme! E' agosto
Agosto parte in quarta con la data del Clorophilla del 04 agosto con Gordo e si prosegue con la domenica rovente del VidaLoca. Venerdì 11 agosto, Gue special guest del format Clorophilla. Attesissima la data con Ilario Alicante il 12 agosto. «L’energia, l’intensità, la connessione con le persone grazie alla musica». Sono queste le caratteristiche che definiscono una performance del dj e producer livornese, che ha recentemente rilasciato un'intervista sul tema a Rollingstone, «Non è tanto un disco piuttosto che un altro, ma è quello che si crea con il mixaggio di diversi dischi a generare un’atmosfera particolare, tipica di ogni dj: quindi penso che ognuno di noi abbia la sua unicità». Dulcis in fundo il VidaLoca, con la sua domenica caliente.
Un altro super ospite, James Hype arriva il 14 agosto ed il 18 si prosegue l'estate in Villa con Bob Sinclair ed il VidaLoca il 20. Da evidenziare anche la data di Bedouin il 19 agosto e di Cube Guys e Jessica Brankka il 26 agosto. Saranno gli ultimi appuntamenti imperdibili dell’elegante e magica estate in una delle discoteche più famose d’Italia.
Che aspettate??