A San Valentino scocca frecce musicali!

A San Valentino se non trovi le parole giuste per dichiarare tutto il tuo amore, lascia fare alla musica e stupiscil* con un concerto esclusivo o un festival pazzesco... non potrà mai dirti di no! Parola di TicketSms

Il giorno più romantico dell'anno si avvicina, e tutto ma proprio tutto parla d'amore. Cuori ovunque, regali sdolcinati imbarazzanti, pupazzi buffi tatuati "I love you"... no, basta! Ok che San Valentino è il patrono degli innamorati, ma prendiamo in mano la situazione per uscirne splendidi e vittoriosi. Come? Semplice, vediamola come un'opportunità per esprimere i nostri sentimenti con la magia della musica e regalate un San Valentino Wow! Ecco qui alcuni suggerimenti tra live, festival e mostre d'arte da usare come dardi infuocati d'amore. E ora, massima concentrazione, puntare dritti al cuore!

Festival

Per un'esperienza total che vi farà vibrare i cuori insieme, consigliamo di regalare un bel festival come si deve. Bacio assicurato! Tra tutti, il Red Valley ad Olbia (leggete un po' qui) e, per la precisione, il Day Two con Gazzelle, Ariete e Tommaso Paradiso. Il Romanticismo è servito con stile.

Se invece non è tip* super romantic*, ma a caccia di forti emozioni con una sferzata di buon sano punk rock, allora il festival perfetto è sicuramente I-DAYS a Milano. Nella frenesia del divertimento potrete dichiarare a squarciagola tutto il vostro amore mentre sarà ipnotizzat* dalle performance dei grandi artisti internazionali (per saperne di più leggete qui). La serata perfetta? Il 9 luglio con la scatenata Avril Lavigne con i SUM 41, una combo pazzesco per un doppio show irripetibile all’insegna del pop punk!

Altro genere, altro stile. Se il vostro cuore batte per una bella personcina alternativa indie-style, abbiamo il concerto che fa per voi: Calcutta il 20 luglio ad Alghero. Relax, avete fatto colpo!

Impresa più eroica: non sopporta le cose sdolcinate, le serenate, i momenti romantici a tu per tu. Che si fa?? Niente panico, regalare la musica ha questo di speciale, avete una scelta così varia e vasta che ce n'è proprio per tutti i gusti. E infatti...un regalo di San Valentino davvero alternativo per tipett* peperin* non può che essere un concerto di Massimo Pericolo! Se prima non vi badava, ora... le cose cambiano.

Infine, se invece la vostra preda d'amore è un tipo più easy e tranquillo, ma anche curioso di esplorare altre forme d'arte, scegliete un bell'evento di arte performativa per aprire i vostri orizzonti... ma soprattutto il vostro cuore.

Buon San Valentino, cupidi miei!

Love is in the air