L’Oroscopo Musicale di Marzo by TicketSms

Marzo pazzo: le previsioni astrali e gli eventi da non perdere per chi è nato sotto il segno dei Pesci e dell’Ariete

Potremmo dire “A ogni mese il suo segno”, ma in realtà l’astrologia ci insegna che nel medesimo mese lo zodiaco fa spazio a due segni, uno uscente e uno entrante, come nel caso di marzo che contiene in sé le ultime due decadi dei Pesci e la prima decade dell’Ariete. A cosa andranno incontro i nati sotto questi due segni e, soprattutto, quale sarà l’evento imperdibile perfetto per il loro mood astrologico? Scopriamolo insieme.

I Pesci sono un segno d’acqua e chiudono il cerchio dello zodiaco con la loro aria sognante e il loro carattere dolce, fantasioso, un po’ bambinesco e talvolta sorprendente. Dotati di una grande sensibilità, sono spesso complessi da decifrare e gestire, in particolare quando lasciano intendere una cosa ma poi arrivano a fare esattamente l’opposto. Il loro superpotere? L’intuizione, dote innata che li rende leali e fedeli ma solo in cambio di assoluto rispetto senza il quale nessun rapporto, neanche il più platonico, ha ragione d’esistere.

Come anticipavamo, i pesciolini di marzo appartengono alla seconda decade (che va dal 1° al 09 marzo) e alla terza decade (che va dal 10 al 20 marzo). La seconda decade rappresenta il lato più generoso, ansioso e sensuale del segno, mentre la terza decade delinea un carattere più emotivo, paziente e malinconico. Marzo porterà ai Pesci una vera e propria sensazione di risveglio sotto tutti i punti di vista (d’altronde entriamo in primavera), con il Sole nel segno dal 20 del mese. Ciò significa miglioramenti sia in ambito lavorativo che per l’umore e il fisico, con una boccata d’ossigeno per gli affari e le finanze in generale.

https://www.ticketsms.it/event/fred-de-palma-tour-milano-2024-03-24

Per sanare la fame di romanticismo dei Pesci niente di meglio di un concerto di Fred De Palma. Il rapper torinese, fresco di debutto a Sanremo, salirà sul palco del Fabrique di Milano domenica 24 marzo, pronto a far innamorare gli animi del pubblico con le sue hit più celebri come “Una volta ancora”, “Ti raggiungerò” e “Il cielo non ci vuole”, brano nato per l’atmosfera estiva ma poi benedetto sul palco dell’Ariston.

Terminato il giro, lo zodiaco riparte dal 21 marzo con la prima decade dell’Ariete, che si chiude il 31 e che contraddistingue il carattere più audace, passionale e impaziente del segno. L’Ariete è infatti legato all’elemento del fuoco e non è un segreto che il temperamento di chi vi appartiene sia tutt’altro che monotono e tranquillo. Coraggiosi e avventurosi, gli ariete non sopportano le medaglie d’argento; per questo motivo tendono a competere in qualsiasi contesto e situazione della vita con impegno e concentrazione, perché perdere per loro non è assolutamente contemplabile, arrivando alle volte a perdere le staffe sovrastati dalla loro ambizione. Nei rapporti affettivi, con il partner, gli amici e la famiglia, questa stessa determinazione li porta a dare il 100% per rendere felici le persone che hanno attorno, legandosi in maniera viscerale ma pur sempre mantenendo l’indipendenza, per loro assolutamente sacra.

Il marzo dell’Ariete si fa interessante nella seconda metà, grazie all’ingresso di Venere nel segno che consentirà di aumentare l’intesa nei rapporti già esistenti e favorirà il nascere di nuove conoscenze, sia in campo sentimentale che professionale. In generale sarà un mese di crescita e di progressi, le cui occasioni sono da prendere al volo per poter trovare finalmente un po’ di equilibrio e pace.

https://www.ticketsms.it/event/Fatboy-Slim-Matis-Club-2024-03-23

L’evento da non perdere? In assoluto il ritorno di Fatboy Slim in Italia, sabato 23 marzo al Matis Club di Bologna in occasione della versione invernale del format “Club Couture” che d’estate si svolge a Villa delle Rose (Misano Adriatico). Quale occasione migliore per fare nuove conoscenze se non ballando fino al mattino con il live dj set della superstar della consolle, sulle note dei successi più amati e del nuovo super remix di “Eat Sleep Rave Repeat” by Bruno Martini, primo estratto dell’EP “Besto Of Remixes” in uscita entro fine 2024.