L’oroscopo di maggio di TicketSms
Luna nuova, vita nuova: Toro e gemelli pronti a ripartire…con la colonna sonora giusta!
Il mese di aprile ci ha affaticati un po’ tutti, con tensioni e capriole astrali che hanno messo a dura prova anche i segni più cazzuti dell’oroscopo. Mai come in questo periodo è il caso di dire “Benvenuto maggio!” e con lui la luna nuova, in cielo da mercoledì 08, portatrice di una ritrovata calma e serenità, in particolare per i torellini, di congiunzioni moooolto interessanti come quella di Sole e Venere con Urano e, soprattutto, con l’ingresso del gigante Giove in Gemelli. Ma andiamo con ordine.
Partiamo dal segno del Toro, protagonista a maggio con i nati in seconda decade (dal 02 all’11 maggio) e in terza decade (dal 12 al 21 maggio). Di base, lo sanno tutti, è impossibile non adorare le persone appartenenti a questo segno, affabili, cariche d’amore per i loro affetti, leali e con i piedi per terra. Alle volte anche troppo, tanto che i torelli sono spesso considerati un po’ troppo conservatori, ma in realtà si tratta solo di estrema cautela nei confronti della gestione degli aspetti della vita per loro fondamentali: cibo, soldi, amore. Cautela che è particolarmente accentuata in quei cervellotici della seconda decade, guidati da Mercurio, pianeta della sapere e dell’intelletto, che li rende estremamente percettivi, sempre con la mente attiva e in movimento. La terza decade, il cui pianeta simbolo è invece Saturno, pianeta del tempo, sviluppa questa caratteristica verso l’essere meditativi e riflessivi, capaci di coltivare l’attesa con pazienza forti dei risultati che essa può portare.
Maggio per il Toro sarà un mese incantevole. Il pianeta dominante del segno, Venere, vi fa esprimere tutto il vostro fascino, risalta la vostra tipica sensualità, e fa sì che le persone attorno a voi vi dedichino finalmente le attenzioni che meritate, ma attenzione a non pensare che le persone siano lì per giudicarvi, trasformando le attenzioni in paranoie. Il novilunio invita infatti i torellini a ripartire da loro stessi con una ritrovata consapevolezza: “Nella vita, fregatevene sempre di ciò che pensano gli altri!”. Dal 15 maggio arriva anche Mercurio, e con esso tante potenziali sorprese e novità in tutti i campi, dai rapporti interpersonali a quelli lavorativi e finanziari, mentre il 18 maggio ad incontrarsi sotto il vostro segno sono Sole e Giove, che vi spingono a cavalcare queste nuove opportunità, stimolandovi a smetterla di tenere i sogni appesi ma piuttosto a portarli a terra per iniziare a dare loro concretezza.
Insomma, fidatevi di voi e delle vostre potenzialità, proprio come ha fatto nella sua vita Bob Sinclair, anche lui del segno del Toro, seconda decade per la precisione, artista che ha creduto così tanto nelle sue doti da essere diventato uno dei più grandi dj e producer a livello mondiale creando delle sonorità uniche e identificative. Quale miglior colonna sonora se non le sue “Love generation” e “Rock this party”, da ascoltare live questa estate in uno dei super dj set che lo vedranno protagonista in Italia, come quello al beach club Malua54 di Comacchio in programma sabato 01 giugno.
Maggio è anche il mese dei Gemelli, che in questo mese sono protagonisti con la prima decade dei nati dal 22 al 31 maggio, governati da Giove e da Mercurio, pianeti che accentuano il loro essere dannatamente intuitivi e dotati di sesto senso. Già, perché se c’è una caratteristica che ben identifica i gemellini è proprio quell’aura di mistero e astuzia che li rende i più perspicaci dello zodiaco, degli abili giocatori in grado di leggere come un libro aperto le persone che li circondano ma che alle volte non mancano di utilizzare anche per raccontare qualche bugia e creare tranelli che permettono loro di arrivare al goal che si sono prefissati. Altra caratteristica tipica dei Gemelli è la mutevolezza: ammettetelo, siete fuori a fare serata e da un momento all’altro siete in grado di passare dall’essere l’anima della festa ad essere i più anti-sociali dell’universo.
E proprio in pieno stile Gemelli, il vostro maggio cambierà faccia all’improvviso. Una partenza di mese lenta e sottotono, che richiede massima calma e tranquillità, vi porta ad essere particolarmente contemplativi e bisognosi di fermarvi per fare i conti con voi stessi. Ma dal 20 maggio le cose svoltano tutte in un colpo: con l’arrivo del Sole nel vostro segno parte una fase di upgrade pazzesca e dal 23, con la Luna piena in Sagittario, avrete le idee improvvisamente chiarissime e sarete pronti a ripartire con il turbo per un periodo di grande positività, con addii a rapporti che non avevano più senso di esistere e benvenuti a nuove conoscenze e opportunità. Dal 25, poi, il mood si stabilizza (finalmente) alla grande, vi sentirete allegri, spensierati, ogni occasione sarà giusta per fare festa. Mi raccomando, non respingete queste sensazioni ma lasciatevi andare e seguite il flow!
Per rispondere alla vostra voglia di party-hard non possiamo che consigliarvi di fare tappa all’evento-festa per eccellenza che da un anno a questa parte colleziona sold-out su sold-out: il Teenage Dream, versione Summer Jam. Sabato 29 giugno animerà l’area concerti di Fiera Milano Rho, trasformandola in un vero e proprio summer party in cui cantare a squarciagola le hit degli anni Duemila e ballare tutti insieme seguendo le coreografie di quei pazzi scatenati del team Teenage Dream. Divertimento super assicurato, parola di TicketSms.