Vivi la tua estate a Gallipoli con TicketSms

Gallipoli, incastonata tra le acque cristalline e i paesaggi incantevoli che ricordano le più affascinanti località caraibiche, ha saputo conquistare un posto di rilievo anche grazie alla sua vivace movida notturna. Negli ultimi anni, questa perla del Salento ha guadagnato fama e prestigio, a tal punto da essere considerata a tutti gli effetti la nuova Ibiza d'Italia.


Ogni anno, una folla di artisti provenienti dai quattro angoli del globo si riversa in Puglia per inaugurare la stagione estiva con un trionfo di suoni, colori e atmosfere mozzafiato. È proprio a Gallipoli che le notti estive si animano di una magia indescrivibile, trasformando questa città in un autentico tempio del divertimento e del party!


Che aspetti a scoprire tutti gli eventi che lasceranno il segno di questa che già si preannuncia un'estate pazzesca? Grazie alla collaborazione con TicketSms, i migliori organizzatori di eventi hanno preparato una programmazione straordinaria, pronta a incendiare le notti di Gallipoli con spettacoli mozzafiato, artisti di fama internazionale e una miscela esplosiva di generi musicali. Solo per farti un'idea clicca qui.

I must di Gallipoli: Parco Gondar, Praja e Vega

PARCO GONDAR

Il Parco Gondar, il più grande parco eventi del Sud Italia, si prepara ad accogliere il lungo festival dell'estate pugliese, dedicando i suoi spazi all'aperto alla musica, all'arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Sarà il palco di importanti artisti italiani e nomi di spicco del panorama internazionale. Tra i protagonisti attesi: Sfera Ebbasta, Lazza, Tananai, Guè, Shiva, Fabri Fibra, Central Cee, Salmo, Geolier, Luchè, Coma Cose, Boomdabash, Daniele Silvestri e Carl Brave.

PRAJA

E che succede alla Praja? Musicaeparole, che gestisce questa grande disco all'aperto che in luglio e agosto è aperta 7 sere su 7, sta comunicando proprio in queste ore la presenza, come capita del resto ogni anno, di tanti top dj mondiali: l'italiano Gabry Ponte è atteso il 26 luglio; Bob Sinclar, il re di Francia e del Salento, torna alla Praja il 3 agosto... ed è già stata annunciata mentre scriviamo anche la presenza di Steve Aoki, ovviamente per Popfest, il festival più internazionale della Puglia. Qui tutti gli eventi in programma.

La vera estate parte sabato 17 giugno, con due artisti da sempre legati a doppio filo a questa mecca del divertimento estivo: Federico Scavo, dj toscano che gira il mondo a ritmo di house grazie a hit come "Strump", divide il palco con Mark Lanzetta dei Relight Orchestra, violinista straordinario capace di regalare melodie ed emozioni anche in discoteca. E' un Opening Party coi fiocchi, pensato per chi vuol ballare fino all'alba a due passi del mare splendido di Baia Verde.

Già la settimana successiva sono previste altre due inaugurazioni. Il 22/6 inaugura "Giovedì del Villaggio", mentre Big Mama, il venerdì hip hop rnb della Praja, inizia a battere forte il suo groove già dal 23 giugno. Sabato 24 ecco altre due star: al mixer c'è Francesca Brambilla, dj e personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni. Sul palco va invece Fred De Palma, tra i protagonisti della scena reggaeton italiana, grazie a una serie di hit assolute come "D'estate non vale", "Paloma" o la recente "Extasi".

VEGA DISCOTEQUE

Nata nell'estate 2021 a Gallipoli, si colloca subito come icona dell'estate in Salento. Fondata e gestita da imprenditori del calibro di David Cicchella (fondatore Samsara Beach), offre una ricca programmazione con artisti internazionali e format indimenticabili, un punto di riferimento per la nightlife salentina. E vai di grande apertura il primo luglio con l'Hip Hop, Reggaeton, R&B più famoso d’Europa, il solo e unico Mamacita ; il 20 luglio al Sottosopra Fest torna il CEO del sugo Mambolosco e insieme a lui arriva anche Dissgacha a farvi correre! Il 27 invece domina la scena, sempre al Sottosopra, Tony Effe, il boss della trap, ed infine il 3 agosto un'altra bomba: Nitro e Massimo Pericolo.

Ti basta?
I biglietti li trovi su TicketSms.it