La Pallavolo arriva su TicketSms!

Chi pensava che urlare alle telecamere internazionali "ne dovete mangiare ancora di pastasciutta" mentre battiamo gli inglesi a casa loro sotto gli occhi attoniti della famiglia reale e in più collezionare il numero più alto di medaglie olimpioniche mai ottenute dal nostro paese (fra l'altro ri-battendo gli inglesi in una memorabile staffetta 4x100 al grido di "no it's italyyyy!"). Chi pensava che tutto questo fosse più che sufficiente per archiviare un anno sportivo indimenticabile per il nostro paese ha dovuto ricredersi definitivamente ieri sera.

L'italia è campione europeo di Pallavolo. E se non indico il genere è perché lo è per entrambi. Siamo campioni europei di pallavolo femminile dopo una finale dominata lo scorso 4 settembre per 3-1 contro la Serbia, e campioni europei di pallavolo maschile dopo che ieri sera i nostri ragazzi, guidati da Simone Giannelli (premiato fra l'altro come miglior giocatore del torneo) hanno battuto all'ultimo set una Slovenia combattiva e sempre un passo avanti a noi. L'italia è campione europeo di pallavolo 2021. Punto. Che anno ragazzi.

Ma mentre ci godiamo i campioni di oggi già si pensa a quelli di domani. Quindi, mentre aspettiamo gli attesissimi mondiali del 2022 sono già pronti a i mondiali maschili under 21 per i quali l'Italia è tra i finalisti, dopo che le ragazze si sono già firmate campionesse mondiali nella stessa categoria a Luglio, che sì sa, le ragazze ci arrivano sempre un poco prima di noi maschietti. I nuovi Giannelli, Zar, Romanò sono lì che aspettano solo di cominciare al brillare nel nostro firmamento sportivo. Le battute finali della competizione avranno come palcoscenico la nostra Sardegna, quindi decisamente non ci sono scuse per per non andare a sostenere i nostri ragazzi. C'è bisogno di dire che pure TicketSms sarà della partita?  Tutte le info e i biglietti qui.

Tutti i biglietti  sono già disponibili su TicketSms.it

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.