Nirvana Discoteque on fire con il golden boy Guè
Giovedì 17 agosto live incandescente del grande padre del rap Guè al Nirvana Discoteque di Castelvetrano in Sicilia
Eh sì, il golden boy del rap made in Italy, il nostro grande Guè, giovedì 17 agosto plana sulla splendida Sicilia, esattamente in quel di Castelvetrano, al Nirvana Discoteque per un live davvero hot.
Dopo aver fatto tremare il mondo con l'album Madreperla (2023), Guè ha ottenuto nientemeno che il Disco d'oro. E non è finita qui, perché è balzato direttamente in cima alla classifica FIMI-GfK, spazzando via la competizione in tutte e tre le categorie: Album, Vinili e Singoli. Ed ecco che tutti i brani del maestro si sono fiondati nella top 40.
La sua fama non conosce confini, l'impatto globale targato Guè si riflette nella Top Albums Debut di Spotify, dove il suo nome risplende come una stella luminosa. E parlando di stelle, abbiamo perso il conto delle certificazioni che ha conquistato... sicuro almeno 64 Platino e 52 Dischi d'Oro! “Mi hai capito o no??”.
Guè @Nirvana Discoteque
Giovedì 17 agosto l'estate siciliana si farà ancora più hot quando il trendsetter dell'hip hop italiano porterà il suo iconico flow sul palco del Nirvana Discoteque di Castelvetrano per farvi gridare, ballare e vibrare come mai prima d'ora! Affrettatevi quindi a prendere il biglietto, c'è davvero grande attesa per quello che già si preannuncia un live altamente infiammabile: il re del rap non scherza. Mi hai capito o no? Uoh-uh-oh!
Lo sapevi che...
Guè ha collaborato a sorpresa con Ana Mena, cantante e attrice di origini spagnole, nel singolo “Acquamarina”, rilasciato il 14 giugno. Un feat inatteso che ha sorpreso tutti. Nel corso delle varie interviste per raccontare la genesi del singolo, è emersa la grande ammirazione della cantante iberica per il rapper e produttore discografico milanese. “La nostra è una canzone molto pop - ha dichiarato - ispirata al mood degli Anni Novanta e che a me piace tantissimo, ma ci voleva il tocco di Guè”. Guè è Guè.