TicketSms al 17° posto tra i Leader della Crescita 2025

TicketSms ha conquistato il 17° posto nella prestigiosa lista "Leader della Crescita 2025" che riconosce le 500 aziende italiane con la maggiore crescita di ricavi nel periodo 2020-2023. Con un tasso di crescita del 199,45%, questo risultato rappresenta un passo importante nella nostra missione di trasformare l’esperienza della biglietteria digitale, con un servizio semplice e intuitivo, capace di rispondere alle esigenze di utenti e organizzatori.

La lista "Leader della Crescita", stilata in collaborazione tra Il Sole 24 Ore e Statista, è giunta alla settima edizione ed è ormai un punto di riferimento per misurare il progresso delle aziende italiane più dinamiche. Essere tra le prime venti realtà in un panorama così competitivo è, per noi di TicketSms, motivo di grande orgoglio e conferma il nostro impegno a innovare continuamente il mondo del ticketing digitale.

Negli ultimi anni, abbiamo investito nel miglioramento costante della nostra piattaforma, puntando su innovazione tecnologica, affidabilità e semplicità d’uso. Vogliamo rendere l’acquisto di un biglietto il più accessibile e intuitivo possibile, mettendo sempre al centro le esigenze dei nostri utenti e degli organizzatori di eventi.

Questo riconoscimento ci motiva a continuare a crescere, evolverci e portare il nostro servizio a livelli sempre più alti. Siamo certi che il futuro porterà nuove sfide, ma siamo pronti ad affrontarle con la stessa determinazione che ci ha permesso di raggiungere questo traguardo.