Taylor Swift: svelato il perché del remaster di Love Story
Taylor Swift ha deciso di re-masterizzare il suo storico album "Fearless" e il brano "Love Story", la conferma arriva da Shazam che ha svelato il nuovo titolo della nuova versione masterizzata chiamata "Love Story (Taylor's Version)" il perché non è molto conosciuto. Il nuovo album uscirà il 9 aprile, la data è stata svelata sui social dalla cantante stessa, con un indizio segreto nel tweet, unendo le lettere maiuscole infatti si ricava la data di uscita!
I’m thrilled to tell you that my new version of Fearless (Taylor’s Version) is done and will be with you soon. It has 26 songs including 6 never before released songs from the vault. Love Story (Taylor’s Version) will be out tonight. Pre-order now at https://t.co/NqBDS6cGFl ?? pic.twitter.com/Vjyy2gA72O
— Taylor Swift (@taylorswift13) February 11, 2021
Il motivo deriva infatti da una faida tra la cantante e Scooter Braun, i due infatti non avevano buoni rapporti da anni ma sono peggiorati quando Braun ha acquistato l’etichetta musicale Big Machine Label Group diventando così proprietario degli album pubblicati da Taylor prima di Lover, album con il quale è passata in Universal.
I motivi della faida tra i due hanno radici personali e nello scontro sono intervenuti molti personaggi famosi, come Justin Bieber, Cara Delevingne e Demi Lovato, chi a sostegno di uno chi dell’altro. I fan di Taylor sono scoppiati inevitabilmente in lacrime, di gioia e commozione, per la notizia e chi può biasimarli? Il singolo che ha fatto diventare celebre la cantante avrà nuova vita segnando così una vittoria contro Scooter Braun.