Spider-Man 3: i 3 diversi titoli del nuovo film

Da poche ore è stato annunciato il titolo ufficiale del nuovo film di Spider-man, o meglio i tre titoli. Infatti i tre giovani protagonisti, dell'ultima saga cinematografica dedicata al supereroe Marvel, hanno pubblicato sui relativi profili Instagram tre diversi titoli per il nuovo capitolo. Tom Holland ha scelto il titolo Spider-Man: Phone Home, di un bel verde alieno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Jacob Batalon ha invece pubblicato il titolo Spider-Man: Home Wrecker, mentre Zendaya ha scelto Spider-Man: Home Slice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

A questo punto ci stiamo tutti chiedendo quale dei tre titoli sarà quello vero? È molto probabile che tutti e tre i titoli siano falsi e si tratti tutto di uno scherzo, ciò che è sicuro è che molto presto verrà rivelato qualcosa di molto interessante.

Cosa sappiamo per ora sul film

Le riprese del film si stanno svolgendo ad Atlanta ed è prevista l’uscita per dicembre 2021. Molti rumor stanno assalendo i fan, prima tra tutte: ci saranno Tobey Maguire, Andrew Garfield? Per ora l’unica cosa certa è che prenderanno parte al film Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Jamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.