Revelación: il nuovo EP di Selena Gomez in spagnolo
Oggi, 12 marzo 2021, è finalmente uscito il tanto annunciato EP di Selena Gomez, il suo primo disco completamente in spagnolo, intitolato "Revelación". L’EP è stato anticipato da tre singoli di grande successo, che contano già più di 135 milioni di stream su Spotify, De Una Vez, Baila Conmigo feat. Rauw Alejandro e la recentissima Selfish Love, realizzata insieme a Dj Snake.
REVELACIÓN is out now / REVELACIÓN disponible ya https://t.co/y9Ld5DVKfY pic.twitter.com/VjkKPYIdVg
— Selena Gomez (@selenagomez) March 12, 2021
Il nuovo attesissimo album potrebbe essere l’ultima produzione musicale della cantante, come annunciato da Selena in diverse interviste. L’artista ha infatti dichiarato nel corso di una recente intervista a Vogue Usa:
È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: 'Qual è il punto? Perché continuo a farlo?'.
Selena Gomez vorrebbe infatti lasciare il mondo della musica per dedicarsi interamente al cinema, ma tutti i suoi fan e non solo stanno sperando che si ricreda e che non lasci completamente la sua carriera musicale. L’EP sta già ricevendo un enorme successo, i fan hanno accolto la nuova produzione con grande entusiasmo.
Chi ascolterà questo album tutto il giorno, spoiler: io#Revelación pic.twitter.com/jgVXvkYvRm
— ᗢ • vivi • ᗢ (@scarlet_sel) March 12, 2021
Non smetto di ascoltarlo.
— ??????? (@smgx1dx) March 12, 2021
Non riesco a scegliere la mia preferita.
Queen Selena non ne sbaglia una. Mai. #REVELACION pic.twitter.com/I4vxZq33t5