Monsterland Halloween Festival e TicketSms: l'intesa vincente

Se Halloween è considerato il Capodanno d’Autunno, da anni Monsterland è diventato il festival di Halloween per antonomasia. La dodicesima edizione del Monsterland, che si è vissuta il 31 Ottobre alla Ferrara Fiere Congressi, è stata un vero e proprio successo: più di 20 mila persone hanno raggiunto la città di Ferrara da tutta Italia per vivere l'esperienza unica del Monsterland.

Questa è la stata la prima edizione di una collaborazione che durerà per i prossimi 4 anni del festival - che da Milano si è trasferito alla fiera di Ferrara - per garantire i massimi risultati. Il nostro servizio di ticketing digitale facilita l'acquisto ai nostri utenti e i servizi smart per la gestione e controllo accessi che mettiamo a disposizione, consentono agli organizzatori di semplificare e velocizzare la gestione di un consistente numero di ingressi (nell'edizione 2022 il Monsterland ha toccato le 20mila presenze!).

Con un’area di 20 mila metri quadrati a disposizione, cinque stage musicali, artisti del calibro di Fabri Fibra e Jeff Mills, one-night di riferimento quali Mamacita, un horror luna park, aree food, make up e tantissimi effetti speciali, la dodicesima edizione è stata la location perfetta per la notte di Halloween di 20mila persone.

Un one-day festival nel vero senso della parola, pensato dal mondo del clubbing per far divertire migliaia di giovani a ritmo dei migliori artisti e trend musicali del momento. È stata un’esperienza globale nella quale la musica è stata una parte del tutto, resa ancora più unica dai dettagli: il dress code "in maschera" ha dato via ad una vera e propria "sfilata" di costumi di halloween. Vampiri, Spose Cadavere, Streghe e Joker hanno reso il Monsterland degno di un set cinematografico horror.

In quanto rivenditori ufficiali non ci siamo limitati a vendervi tickets, abbiamo animato la serata, dedicando un intero ledwall interarrivo di (12 metri per tre) a tema Hallowen realizzato in collaborazione di Roof Video Design, studio creativo digitale multidisciplinare focalizzato sulla creazione di videodesign, installazioni interattive e 3D. L’intera installazione digitale, grazie a sensori di movimento, ha permesso un’esperienza condivisa a tema halloween in cui vi siete divertit* a scacciare orde di pipistrelli glow, spostare zucche cadenti in stile wireframe e fittissime ragnatele.

Dai un'occhiata a quello che è successo durante la dodicesima edizione di Monsterland Halloween Festival.

Che altro dire, i biglietti per la Full Experience Early Bird sono già disponibili con tanti vantaggi come: Exclusive Access to VIP Areas, Fast Track Entrance, 1 Premium Bar Ticket, 1 Premium Food Ticket, Welcome Kit with Monsterland Halloween Festival Merch, Private Toilet into VIP Areas.