The Kid Laroi a Milano
The Kid Laroi, il giovane hitmaker australiano da oltre 12 miliardi di stream il 27 aprile 2024 salirà sul palco del Fabrique di Milano per un'unica ed esclusiva data in Italia del suo “The First Time Tour”.
Il giovane hitmaker australiano The Kid Laroi, celebre per il suo stile unico che fonde elementi di hip-hop, pop, alternative e indie, farà tappa in Italia per un'unica data al Fabrique di Milano il 27 aprile 2024, tappa del suo "The First Time Tour". Con oltre 12 miliardi di stream, Laroi si è affermato come uno dei più significativi innovatori nel panorama musicale contemporaneo. Il live promette di essere un'esperienza da Too Much!
https://www.ticketsms.it/event/The-Kid-Laroi-The-First-Time-Tour-Fabrique-Milano-2024-04-27Recentemente, The Kid Laroi ha fatto ritorno sulla scena musicale con "HEAVEN", il suo primo singolo ufficiale del 2024, rilasciato il 26 gennaio. Questa ballata emotiva e cruda è stata anticipata sui social lo scorso anno, con grande euforia tra i suoi oltre 4 milioni di fan. Il brano è un'opera che emana una sincerità emotiva intensa, tipica dello stile di Laroi, che affronta tematiche oscure e i propri conflitti interiori.
“The First Time”
The Kid Laroi si fa notare ad appena 17 anni col primo mixtape “F*ck Love”, debuttando niente meno che nella top 10 della Billboard’s 200 Chart. Mentre il primo album “The First Time”(Columbia Records/Sony Music) lo pubblica il 10 novembre 2023. Composto da 20 brani, il disco include featuring con superstar internazionali, tra cui Justin Bieber in “STRANGERS PT.2 (Interlude)” e YoungBoy Never Broke Again & Robert Glasper in “CALL MEINSTEAD”. L’ultima traccia dell’album è "Kids Are Growing Up", nella quale, in un momento di completa consapevolezza, The Kid Laroi ammette: «Crescendo ho guardato le interviste dei miei rapper preferiti, non ci credevo quando dicevano che non è tutto come sembra, ma ora che sono qui, mi rendo conto che dicevano la verità».
L’album è stato anticipato dai singoli “What’s The Move?” feat. Future & Baby Drill, “What Just Happened”, “Bleed” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Too Much” feat Jung Kook e Central Cee.
E finalmente, The Kid Laroi arriva il 27 aprile per un'unica data italiana del suo tour “The First Time Tour”. Sarà un live da non dimenticare, perchè si sa...YOU NEVER FORGET YOUR FIRST TIME.
Due parole su The Kid Laroi
The Kid Laroi è un autentico talento classe 2003 originario dell'Australia. Ha trascorso la sua formazione musicale immerso nei suoni delle icone dell'hip-hop e dell'R&B americano, tra cui Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Il suo impatto è stato straordinario fin dal suo primo mixtape “F*ck Love” e da lì non si è più fermato. Tra le ultime hit della giovane superstar mondiale, “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU”(1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).