Stella Bossi al Pride Village Virgo
Il 30 giugno il Pride Village Virgo di Padova incontra HER - House Electronic Rebel per un evento musicale unico, focus la donna. Alla consolle la regina indiscussa della techno Stella Bossi, seguita da Samantha Togni, Chippy Nonstop e Thomas Deil.
Questa estate sarà ricca di imperdibili eventi per il popolo amante della musica elettronica, e uno di questi appuntamenti da segnare assolutamente è domenica 30 giugno al Pride Village Virgo di Padova, con lo straordinario evento HER. HER è l'acronimo di House Electronic Rebel, progetto mirato a dare massima visibilità e rilevanza alle protagoniste femminili nel mondo della musica elettronica e in generale, capaci di rivoluzionare un sistema statico e principalmente dominato dagli uomini, oltre a portare nuovi suoni, stili, format e artisti nel mondo della musica. ll punto centrale è la donna, l'origine della vita di ognuno di noi, e sarà il tema e il concept che ispira il format e che farà da padrone, con tutte le sue sfaccettature e colori. Quattro le super guest internazionali che si esibiranno alla consolle dalle 18 a mezzanotte. Andiamo a scoprire chi sono.
In prima linea troviamo la "regina indiscussa della techno", STELLA BOSSI, figura di spicco nel panorama della musica elettronica. Originaria di Berlino, Stella Bossi ha accumulato un seguito di oltre 1 milione di follower su Instagram, guadagnandosi il titolo di "la dj techno di Berlino più amata" secondo Vogue. La sua eccentricità, la selvaggia creatività e il suo gusto stilistico unico promettono una performance senza regole, improntata alla pura passione per la musica elettronica. La sua eredità musicale è radicata nella cultura berlinese, dove ha scoperto la sua passione per la musica elettronica all'età di soli 14 anni, frequentando le celebri feste della città. Oltre ad essere una rinomata DJ, Stella Bossi ha anche fondato la propria etichetta musicale, "The Beat Must Fuck", che ha ottenuto un notevole successo con le sue pubblicazioni. Attualmente, è resident DJ presso la rinomata festa Symbioticka presso il Kit Kat Club di Berlino, dimostrando di essere una pioniera nella nuova generazione della musica techno.
Con lei, ad impreziosire questa serata ci saranno anche Samantha Togni, Chippy Nonstop e Thomas Deil. Samantha Togni è una DJ e produttrice italiana con sede a Londra, nota per gestire Boudica, una piattaforma dedicata alle donne e agli artisti non binari nella musica. Chippy Nonstop, invece, è una poliedrica artista di origini indiane, attiva come DJ, rapper, cantautrice, scrittrice, produttrice e organizzatrice di eventi. Attualmente è coinvolta nel progetto "Intersessions", un'iniziativa sonora che promuove la diversità nelle comunità LGBTQ+. Infine, Thomas Deil è un emergente DJ e producer originario di Padova, la cui musica unisce elementi di diversi generi per creare uno stile dinamico e completo.
Pride Village Virgo
Il Pride Village Virgo di Padova è uno dei più grandi festival estivi del Nord Italia e il più grande evento LGBTQ+ del Paese, celebre per la sua capacità di coniugare divertimento, cultura e spettacolo. Con oltre 9.000 m2 di spazio complessivo e tre palcoscenici tematici, l'evento ha attirato oltre 1.500.000 persone in 11 edizioni, diventando un punto di riferimento culturale e di intrattenimento per famiglie, anziani e giovani di tutte le età.