Jan Blomqvist & Satori all'Alcatraz
In occasione della Milano Design Week, Jan Blomqvist & Satori, due dei Dj visionari più importanti al mondo ed Etna il 18 aprile saranno sullo stesso palco al Giardino dei Visionari di Milano.
Grande fervore per l'attesissima nuova edizione della celebre Milano Design Week 2024, che si terrà in città dal 15 al 21 aprile. Miriadi di iniziative animeranno la settimana dedicata al design, all’ingegno, alla creatività e alla cultura del progetto, promossa dall’Amministrazione in occasione del celebre Salone del Mobile. Tra questi la musica è di certo da sempre una grande protagonista. Ecco allora un appuntamento very cool da segnare subito in agenda! Ma stiamo parlando di Jan Blomqvist live & Satori live all'Alcatraz il 18 aprile. Due dei dj visionari più importanti al mondo suoneranno su un unico palco al Giardino Dei Visionari, non senza il founder Etna. Sarà un viaggio sonoro unico che vi farà volare!
Jan Blomqvist
Anche se da adolescente suonava in una band punk, Jan Blomqvist è sempre stato affascinato dalla musica elettronica. Il video del suo singolo "Something Says", girato su una terrazza ad Alexanderplatz a Berlino, lo ha reso popolare in tutto il mondo. Da allora, si è esibito su palchi prestigiosi mondiali, come quello del Coachella e del Tomorrowland.
Satori
Satori, vero nome Djordje Petrovic, è un dj olandese che ha suonato in location di ogni genere, come Chinois a Ibiza e Scorpios a Mykonos, fino ai club di Copenhagen, Venezia, New York, Marrakesh e a Soho Garden a Dubai. Satori cattura la world music elettronica, dove combina infinite miscele di trance seducente con melodie di pianoforte, kora, kalimba e chitarra. La sua musica è un trip spirituale attraverso il suo infinito giardino sonoro.
Che altro aggiungere? Don't miss it!!!