Gabry Ponte in tour
Il dj e produttore multiplatino Gabry Ponte continua il suo tour per celebrare i 25 anni di onorata carriera alla consolle. Ecco dove vederlo.
Il 20 aprile Gabry Ponte, il nostro dj italiano più ascoltato al mondo su Spotify con oltre 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme, ha compiuto 51 anni, di cui 25 di onorata carriera nel mondo della dance music internazionale. Un traguardo pazzesco che sta celebrando con un tour a dir poco spettacolare con tappe all'estero e naturalmente anche qui, nella sua amata patria. I suoi live sono autentici show durante i quali Gabry ripercorre la sua incredibile carriera suonando le sue hit più famose (...da ba dee), con scenografie, effetti speciali e visual ad alto impatto. L'adrenalina è garantita.
Quest'estate lo vedremo scintillare sul palco dello Shock Wave Festival di Francavilla al mare, in provincia di Chieti in Abruzzo, venerdì 19 luglio. Il giorno dopo, sabato 20 luglio, la nostra star raggiunge il Veneto per esibirsi allo Jesolo Music Park di Jesolo, mentre il 2 agosto è ospite al Vibe Festival all'Arena della Versilia in Toscana e mercoledì 14 agosto domina la consolle al Parco Gondar Pineta di Gallipoli, in Puglia.
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Tanto per fare il punto
Nominato ai Grammy e produttore multi-platino, Gabry Ponte ha oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, vanta 2 Dischi di diamante, 44 Dischi di platino e 24 Dischi d’oro. Produttore di “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con la sua leggendaria band Eiffel 65 che ha raggiunto l'olimpo dorato delle classifiche mondiali e venduto oltre 8 milioni di copie, nel 2021 ha co-prodotto con il produttore austriaco LUM!X e Prezioso la hit europea “Thunder” (parliamo di oltre 500 milioni di stream su Spotify), e l'anno dopo, nel 2022 ha rilasciato “We Could Be Together”. A settembre 2023 spara il nuovo singolo “Easy on my heart”, che riprende una vecchia hit di Cascada dei primi anni duemila, rielaborandola con un drop incalzante e una melodia davvero powerful. Ma non è tutto, Gabry Ponte è una cascata di creatività in piena e pochi mesi dopo, a febbraio di quest'anno, ecco lanciare un altro gioiello: "Crusade'', brano che rende omaggio alla celeberrima melodia resa famosa dal duo elettronico russo PPK nella seconda metà dei 90's. Sentite qui...
Come and follow me