Dropkick Murphys a Milano

La band iconica del celtic punk sul palco del Carroponte con uno show che farà tremare la città. I biglietti, disponibili in esclusiva su TicketSms, sono il passaporto per un'esperienza indimenticabile con i Dropkick Murphys

Vi diciamo subito che l'estate 2024 promette molto ma molto bene. E vi sveliamo subito perchè. Il 13 giugno prossimo al Carroponte di Sesto San Giovanni, nel milanese, arriva la band iconica del celtic punk, nientemeno che i Dropkick Murphys! Il leggendario gruppo di Boston vi regalerà un concerto che vi farà ballare, commuovere e cantare a squarciagola! Con fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra, i Dropkick Murphys sono maestri nell'arte di creare performance uniche che catturano anima e cuore. A scaldare le voci del pubblico per la band di Boston, ci penseranno gli inglesi The Chisel, punk band formatasi nel 2020.

La loro storia è una saga di successo planetario, con hit come "I'm Shipping Up To Boston" che li hanno resi immortali nella cultura di massa. Da "Do Or Die" a "The Warrior's Code", passando per i più recenti "This Machine Still Kills Fascists" e "Okemah Rising", la band ha plasmato il proprio sound ispirandosi a miti come The Pogues, Stiff Little Fingers, AC/DC e The Clash. Tanto per dire eh...

Il 2024 segna il ritorno trionfante dei Dropkick Murphys in Italia a giugno, con un concerto da urlo al Carroponte. Sarà un momento "comunitario" di pura gioia e celebrazione musicale, un'esperienza da vivere e ballare con il cuore pieno di entusiasmo. In una recente intervista, il batterista Matt Kelly ha anche dichiarato che suonare per il pubblico italiano è sempre esaltante. Lo show è garantito.

In poche parole, i Dropkick Murphys sono semplicemente l'incarnazione vivente del successo musicale che va al di là delle tendenze e delle tematiche politiche. Non perdetevi l'occasione di essere parte di questa festa straordinaria e unica, vi conviene prendere i biglietti ASAP... le leggende non aspettano.