Coez + Frah Quintale è Lovebars

Il featuring tour della coppia del rap infiammerà l’estate 2024. Un fuoco che arde d’amore e di passione! E di profonda amicizia.

Coez e Frah Quintale: un amore fraterno. Un sodalizio iniziato in studio di registrazione ed ora pronto per affrontare il mondo del live! Ai blocchi di partenza il loro tour: “Loverbars Summer 2024”. I due artisti saranno protagonisti di uno show spettacolare sui palchi delle principali città italiane, pronti a rubare il cuore a chi li guarda.

LE DATE 2024

Martedì 2 luglio 2024 ci sarà un grande concerto in Piazza Trento e Trieste a Ferrara. Venerdì 26 luglio lo spettacolo della coppia del rap è ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Venerdì 23 agosto invece si torna nel Nord Italia per un live molto atteso all’AMA Music Festival in Villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.

“Lovebars”

“Lovebars”, uscito l’8 settembre 2023, segna l’inizio della santa alleanza tra Coez e Frah Quintale. I due artisti  sono tra i pionieri di un genere musicale per certi versi innovativo, una sorta di crossover tra rap e cantautorato. Hanno deciso di unire le forze in un album incredibile che parla di amore ed amicizia. Raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui: è questa la rivoluzione  di Coez e Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo. Un intrico di pulsioni difficilmente gestibile, ma risolvibile solamente attraverso i rapporti umani positivi, oltre ogni difficoltà.

Due artisti, un album featuring e un successo pazzesco. “Lovebars” è stato subito disco d’oro, debuttando al #1 posto della classifica album FIMI/GFK. Contiene numerose hit tra cui “Alta marea”, pezzo che è valso ai due un disco di platino. “Che Colpa Ne Ho” ha invece raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone. La title track dell’album “Lovebars”, disco d’oro e tormentone virale su TikTok, ha spopolato tra i giovanissimi. Anche il singolo “Terra bruciata” è tra i brani più suonati in radio nel 2023.

... non ti rimane che andarli a sentire, col cuore in mano!