Astro ai Magazzini Generali

Reduce dal successo del suo album d’esordio appena uscito, ASTRO annuncia il suo live ai Magazzini Generali di Milano il 16 febbraio 2025.

ASTRO conquista Milano! Dopo il trionfo del suo album d'esordio, il 16 febbraio 2025 ai Magazzini Generali di Milano, ASTRO ci regalerà un live indimenticabile, tappa del suo primo Tour. In collaborazione con Butterfly Effect e Sto Records, il giovane artista porterà sul palco tutta la potenza e l'energia dei suoi brani, da quelli più introspettivi ai banger che lo hanno consacrato come una delle stelle nascenti più brillanti del panorama musicale italiano.

ASTRO: un debutto esplosivo

Dopo il successo dell'EP "VENDETTA" e dei brani come "Wifey" e "Paninaro", ASTRO torna a stupire con il suo album d'esordio omonimo. Uscito il 4 ottobre, questo disco è un vero e proprio viaggio nell'universo artistico di uno dei rapper più promettenti della scena italiana.

Con 17 tracce che spaziano dai banger più energici a momenti di profonda riflessione, ASTRO dimostra una versatilità notevole. Le sue linee melodiche uniche, unite a testi che risuonano nell'anima, ci portano in un mondo fatto di desideri di rivalsa, romanticismo e introspezione. Le produzioni sono state curate quasi totalmente da Sadturs e Kiid, con la partecipazione di Jvli e FT Kings su alcune tracce, creando beat e strumentali capaci di valorizzare le svariate sfumature di Astro. Grazie a collaborazioni con artisti del calibro di Anna, Artie 5ive, Capo Plaza, Ghali, Guè, Simba La Rue e Tony Boy, l'artista ha consolidato la sua posizione nel panorama urban italiano. Ma è proprio con questo album che dimostra di essere pronto a spiccare il volo da solo.

HE'S GHETTO CHIC!

ASTRO BIO

Astro, classe 2000, con radici marocchine, è cresciuto a Salsomaggiore Terme. La musica è sempre stata la sua più grande passione, un amore nato in tenera età e alimentato da una grande varietà di generi musicali che hanno plasmato la sua versatilità artistica. Nel 2019, l'incontro con il talentuoso producer milanese Sadturs segna una svolta decisiva nella sua carriera. Inizia così una proficua collaborazione che lo porterà a farsi conoscere nel panorama musicale italiano.

Il 2020 è la chiave di volta: Ghali lo nota e lo porta sotto la sua etichetta. Dopo una serie di singoli di successo, nel 2021 pubblica il suo primo EP, "Vendetta", un progetto che lo consacra come una delle nuove promesse del rap italiano.

Nel 2023, Astro si conferma come uno dei nomi più in voga della scena, collaborando con artisti del calibro di Artie 5ive, Tony Boy, Kid Yugi e The Night Skinny. Partecipa inoltre al progetto "No regular music" di Sadturs e KIID, condividendo il microfono con nomi di spicco come Ghali e Anna. A dicembre dello stesso anno, è presente nel nuovo album di Ghali, "PIZZA KEBAB Vol.1", con il brano "Celine".

Il 2024 è l'anno della consacrazione con l'uscita del suo primo album ufficiale, "Astro", pubblicato il 4 ottobre per Warner Music Italy. Singoli come "IN QUALCHE MODO", "Kiss Kiss" con Ghali e Tony Boy e "Wifey" con Guè anticipano l'uscita di un disco che promette di essere un punto di riferimento per il rap italiano. Capite bene che la tappa del 16 febbraio 2025 ai Magazzini Generali è assolutamente imperdibile! CAPISCIMI