TicketSms official partner del festival Les Plages Électroniques

Les Plages Électroniques, il festival elettronico più amato della costa azzurra, entra ufficialmente a far parte della famiglia di TicketSms con una partnership da urlo!

Il festival, che si è da poco posizionato come 39esimo miglior festival al mondo nella classifica Top 100 di DjMag, stupisce il suo pubblico con line-up on fire. Les Plages Électroniques si terrà dal 4 al 6 agosto 2023 sulla spiaggia ai piedi del Palais des Festivals di Cannes. Tenetevi pront*.

Il festival ospiterà 50.000 persone che balleranno a ritmo dei migliori artisti internazionali con i piedi nell'acqua del Mediterraneo a Cannes, in Francia. L'organizzazione dell'evento è realizzata seguendo l'obiettivo di allestire un festival ecologico, e che abbia un impatto delle emissioni di CO2 limitato.

Da quasi 15 anni, Les Plages Électroniques de Cannes lavora per migliorare il suo impatto ambientale: anno dopo anno, ha incrementato le sue azioni di decarbonizzazione e di conservazione dell'ecosistema mediterraneo, fino a diventare un festival "carbon neutral".

Nessun altro festival offre la varietà e qualità musicale proposta da Les Plages Électroniques. Basti dare un'occhiata alla line up di questa edizione: Tale of Us, Fideles, Chloé Caillet, Aime Simone, Bianca Costa, Lodgerz, Mara, Mosimann, Tony Romera e Trinix si aggiungono ai già annunciati DJ Snake, Armin Van Buuren, Lomepal, Pedro Winter pres. Ed Banger XX, Mind Against, Sam Paganini, Ofenbach, The Blessed Madonna, Oden & Fatzo (live), Marina Trench sono alcuni degli artisti di fama internazionale che si esibiranno dal 4 al 6 agosto 2023.

Circa 60.000 persone si scateneranno durante i tre giorni di festival nei vari stage allestiti nella splendida cornice del lungomare di Cannes: dallo stage sul tetto "Solarium", alla terrazza del Palais des Festival, fino al nuovo palco out door e all'immancabile palco sull'acqua. Inoltre, tutti i giorni vi aspettano feste in barca e un afterparty all'interno del Palais des Festival. Musica no stop dalle 14:00 alle 05:00 del mattino!

Tra gli ultimi nomi annunciati figurano i capi dell'etichetta Afterlife e gli innovatori globali della techno melodica Tale of Us, le sonorità artistiche di Fideles, alias Daniele Aprile e Mario Roberti, che propongono un suono maturo e contemporaneo, oltre a Chloé Caillet, DJ, produttrice e polistrumentista parigina, e altri artisti del calibro di Aime Simone, Bianca Costa, Lodgerz, Mara, Mosimann, Tony Romera e Trinix.

È iniziato il conto alla rovescia per un'altra spettacolare edizione di Les Plages Électroniques.