Vivi la tua estate al King's
Il King's Club, appena eletto migliore locale dell'anno ai prestigiosi Dance Music Awards, si conferma un punto di riferimento storico della nightlife di Jesolo, una meta imprescindibile per un'estate piena di adrenalina. Da decenni, questo club ha scritto pagine indimenticabili nella storia della musica elettronica, ospitando talenti provenienti da ogni angolo del mondo, star come Bob Sinclar, Gabry Ponte, Tananai, Central Cee, Luche, Gue, Ghali, Rosa Chemical e James Hype. Con circa sessanta serate dagli energici ritmi della house music ai suoni travolgenti della techno, passando per il rap e l'hip hop, e oltre centomila presenze a stagione, il King's Club è una tappa obbligata per gli amanti della musica e della movida.
Un'atmosfera suggestiva, un impianto audio all'avanguardia e una selezione accurata fanno di ogni serata un'esperienza multisensoriale. Oltre alla sua programmazione regolare, il club veneziano è noto anche per gli eventi speciali che organizza durante tutto l'anno. Serate tematiche, party esclusivi e collaborazioni con brand di fama internazionale. Se state cercando un'esperienza unica nel cuore della nightlife di Jesolo non potete perdervi il King's Club. E noi, come partner ufficiali siamo felici di darvi tutte le coordinate per viverlo alla grande!
Prima di tutto, occhio ai format! Dal Kakao con Dj resident Matrix, alla pazza Vidaloca fino al sacro Hip Hop con YOLO, intramezzate a serate con special guest pazzeschi, la vita notturna del King's è a dir poco elettrizzante. Si parte in grande stile il 28 giugno con l'Opening party del famoso format Mamacita, il 30 scatta YOLO con Mambolosco + La Sad, non potete perdervelo... "you only live once!".
Luglio al King's
Sabato 1 luglio avremo l'onore di avere Damante e Il Pagante alla consolle. Mercoledì 5, l'hitmaker Fred de Palma e Mamacita accendono la serata a suon di hit. Venerdì 7 vai di Hip Hop con YOLO, mentre l'8 prenderà il via il King's Music Festival con la partecipazione di Hugel e Icy Subzero. A partire dal martedì 11 luglio e per tutte le settimane successive, il mondo è tutto Kakao, animato dai DJ Matrix e Alexander Rya.
Il 14 luglio conquista la scena Massimo Pericolo, mentre il giorno dopo, sabato 15 potremo goderci la performance del super DJ Alok. Il 18 luglio it's Kakao again! con Samuele Brignoccolo, il 19 luglio la serata decolla con Mamacita, venerdì 21 One Two, One Two M2O e poi, il 25 luglio si balla al sound di Diss Gacha e Pekka e il 26 sale la temperatura con Mamacita. Trattenete il respiro perché ci sono altre due bombe a luglio: Sfera Ebbasta il 28 luglio e sabato 29 fuoco e fiamme con Vidaloca, la notte più ballata della penisola, por una Noche Mas Caliente.
Agosto in fiamme!
Il primo agosto è Ale Bresciano a dominare l'arena del King's, seguito da Kid Yugi il 4 agosto. Sabato 5 a sorprendervi sarà l'indiscusso padre del rap italiano, Guè con Metempsicosi showcase, il 09 tuffati nella dimensione urban latin con il format Mamacita, mentre l’11... jump jump! è l’Hip Hop Party di YOLO. Sabato 12 agosto è scandaloso! Doppio appuntamento: dalle 16 si balla sulla calda sabbia dell'Arena Beach a Piazza Brescia con Shiva nell'ambito del King's Beach Festival, e a partire dalle 19 esplode l'hip hop di Artie 5ive + Niky Savage all'interno del club. Lunedì 14 agosto sarà la volta di Rhove e in occasione di Ferragosto, il più potente sound electro travolgerà tuto il popolo del Social Music City. Tra gli special guest Armonica, Ebmath, Ilario Alicante, Marco Carola e i Meduza. L'aftershow - ovviamente - il King's Club. Mercoledì 16 tocca a Mamacita scaldare la temperatura del Kings.
Venerdì 18 agosto torna YOLO con One Two One Two M2o, e sabato 19 sarà una serata di Flashback. Il 23 tornan per l'ultima volta Mamacita con il suo ritmo latino a chiudere l'estate 23 in bellezza ed il 22 arriva Luca Daffre a fare tanto Kakao, mentre il 25 agosto è tempo di Closing Party Yolo, per poi planare sulla pazza Vidalica la sera dopo.
...carichi??