Random, una festa a caso col suo Halloween... a caso!
Random, la festa più popolare e casuale d'Italia ha confezionato il suo speciale Halloween. Venite a scoprirlo il 31 ottobre all'Unipol Arena a Casalecchio di Reno (BO).
Streghe, fantasmi, zombie... ma chi siete voi? Stanchi dei soliti travestimenti da paura? Volete un Halloween che vi faccia urlare dal divertimento e non solo dallo spavento? Allora preparatevi a una notte di follia assoluta! Dimenticate dresscode, trend e tutorial su come essere dei perfetti mostri o delle orribili streghe, perchè il 31 ottobre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) arriva il caos, anzi, il caso più totale! Sì avete capito bene, arriva Random, una festa a caso.
Evviva la libertà! Pure ad Halloween. Indossate qualsiasi cosa vi passa per la testa, mescolate stili e colori a caso e siete certi che farete un figurone da urlo! A Random, si sa, il caso regna sovrano. E la musica ci chiedete? Chi sono i DJ? Bè la risposta è sempre la stessa: tutto assolutamente a caso. Infatti, il bello di questo popolare party è che i dj alla consolle sceglieranno a caso le canzoni più improbabili, passando dal rock al pop, dal classico al rap, e voi dovrete solo ballare. Facile no?
E non è finita qui. Se il vostro look è il top del caso, potrete ricevere in regalo un sacco di gadget, completamente casuali, tipo t-shirt, occhiali, lecca lecca etc etc... per rendere la vostra notte ancora più folle. Sabato 31 ottobre, per caso preparati a un Halloween diverso dal solito, tutto sarà strano e matto e non ci saranno limiti alla fantasia. Vige però un'unica, grande, assoluta regola: divertirsi... a caso, ovviamente!