Zamna Festival approda all’Ex Macello di Milano

Zamna Festival, uno dei fenomeni elettronici mondiali più pazzeschi degli ultimi anni, conquista Milano sabato 8 giugno 2024. Tutto il programma.

Immaginate di fondere l'atmosfera magica di Tulum con l'energia travolgente della musica elettronica, il risultato? ZAMNA! Zamna Festival è diventato uno dei più grandi fenomeni dell'elettronica a livello globale negli ultimi anni. Nato nel 2017 a Tulum, si è diffuso rapidamente in tutto il mondo, toccando città come Barcellona, Dubai, Bali e New York. Ed ecco la grande notizia: sabato 8 giugno 2024 arriva anche in Italia, dove farà il suo debutto all’Ex Macello di Milano, in un evento presentato da Amnesia Milano e Social Music City. Zamna Festival significa condivisione, musica straordinaria e un’atmosfera sofisticata e rilassata: l'ambiente perfetto per un pubblico cosmopolita, che ogni settimana amplifica sempre più il respiro internazionale di Milano.

LINE UP

Sabato 8 giugno dalle ore 18 a Zamna Festival suonano Adriatique, Armonica b2b Zamna Soundsystem, Valerie Fox (stage Cattedrale), Patrick Topping, Ale De Tuglie, White Off, Doctum, Luigi Landolfo e Boogie (stage Corte by Underpass).

Adriatique

Da diversi anni, gli zurighesi Adrian Shala e Adrian Schweizer, meglio conosciuti come Adriatique, si fanno notare per il loro sound innovativo e all'avanguardia. Questo grazie alle loro uscite su etichette discografiche come Afterlife e Diynamic, ai singoli come "Miracle" realizzato con i WhoMadeWho e ai remix, tra cui quello di "On My Knees" dei RÜFÜS DU SOL, senza dimenticare la loro etichetta X Recordings.

Patrick Topping

Patrick Topping ha conquistato la scena elettronica globale nel 2014 con il brano "Forget", pubblicato su Hot Creations, l'etichetta discografica di Jamie Jones e Lee Foss, e subito eletto Ibiza Track Of The Season Of The Year. Da quel momento, ha collezionato vittorie ai DJ Awards e ai Best Of British di DJ Mag, oltre a molti altri riconoscimenti.

Armonica

Gli italiani Armonica stanno diventando un punto di riferimento sempre più importante nel mondo del clubbing e dei festival internazionali. Con tour frequenti in Europa, Asia e Americhe, le rare opportunità di vederli in Italia sono davvero da non perdere. Quindi, non mancate il loro set all'Ex Macello, dove si esibiranno in modalità b2b con Zamna Soundsystem, un vero collettivo globale.

Valeria Fox

Valerie Fox si sta conquistando meritatamente il suo spazio in eventi speciali come Zamna Festival, grazie alle sue selezioni che combinano afro house e melodic techno. Sempre attenta alle nuove tendenze e alle sonorità innovative, aggiunge costantemente quel tocco unico ai suoi set.

Ale De Tuglie

Ale De Tuglie è sempre più presente negli eventi di rilievo; il suo stile si muove con metodo ed equilibrio tra tech house e techno, dimostrando abilità nel scegliere sempre la traccia giusta al momento giusto. Sul palco, curato da Underpass, White Off, Doctum, Luigi Landolfo e Boogie, si esibirà insieme a Topping.

Ci vediamo allo Zamna Festival all'ex Macello di Milano per un viaggio sonoro e sensoriale senza limiti...