A Genova sboccia il Pesto Music Festival
Il 31 marzo 2024 a Genova al via la prima edizione di "Pesto Music Festival". Tra gli headliner Anna, Artie 5ive, Kid Yugi. E per l'after show il caliente Mamacita party.
Segnatevi subito questa data: 31 marzo 2024. L'Italia avrà un nuovo e fresco festival, si chiama Pesto Music Festival e sboccerà in Liguria, precisamente allo Stadium di Genova.
Per il debutto nell'olimpo dei festival nazionali, vediamo chi sono gli artisti chiamati a calcare per primi questo nuovo scenario musicale. La prima è la giovane rapper Anna, che gioca in casa. Nel 2023 è stata l’unica artista italiana inclusa nella colonna sonora ufficiale di FAST X, il decimo film della saga di Fast and Furious, ed è l’artista femminile più ascoltata su Spotify in Italia. Della nuova scena rap c'è anche Artie 5ive, pseudonimo di Ivan Arturo Barioli, rapper milanese classe 2000 di origini italo-sierraleonesi, superfamoso su TikTok. E non poteva mancare Kid Yugi, fresco di album "I nomi del diavolo", che vede la partecipazione di Tony Boy, Artie 5ive, Tedua, Geolier, Ernia e Sfera Ebbasta. ha già conquistato la prima posizione nei Top Album Debut Global.
L'apertura ufficiale di Pesto sarà nelle mani di Faneto, Gheba e Suspect, mentre l'after show, dalle ore 2.00 fino alle 5 di mattina sarà il più caliente party che ci sia... il Mamacita!! Mucho calor este Pesto!!