One Day Music, il concerto del Primo Maggio più lungo d’Italia
Il One Day Music, la maratona musicale di Catania sta scaldando i motori e annuncia i primi artisti. È il concerto del Primo Maggio più lungo e incredibile d'Italia dal 2009.
Il One Day Music di Catania è semplicemente epico! Immaginate una maratona musicale senza sosta, dove il divertimento non ha limiti e la musica non smette mai di suonare! È il concerto del Primo Maggio più lungo e incredibile d'Italia, e si svolge nella splendida città siciliana dal 2009, diventando un evento imperdibile per gli amanti della musica di ogni genere. Con due palchi mozzafiato, uno affacciato sull'incantevole scenario dell'Etna e l'altro sulle limpide acque del mare, il One Day Music promette di regalare emozioni senza fine. E non parliamo solo di un concerto, ma di un vero e proprio festival che coinvolge oltre 25.000 spettatori, pronti a ballare dalle 10 del mattino del primo maggio fino a notte fonda.
Vediamo allora i primi headliner annunciati che si alterneranno sui due palchi Sundance Arena e Spring Arena.
ARTIE 5IVE, aka Ivan Arturo Barioli, rapper milanese che dal 2020 cattura tutti con bpm incalzanti, melodie rapide, bassi pesanti e testi espliciti. DYEN, DJ e producer olandese, dal 2016 conquista la scena hard techno. FATIMA HAJJI, giovane DJ e imprenditrice che da due decenni spazia dai festival europei come Awakenings a club leggendari come il Tresor a Berlino. KID YUGI, aka Francesco Stasi, rapper di Massafra, Taranto, il cui stile distintivo e il timbro cupo lo rendono un unicuum emergente nella scena rap italiana. NELLO TAVER, nome vero Vincenzo Siciliano, rapper e entertainer, col suo “Ho ucciso il rap italiano” con Bomba Dischi ha riscosso grande successo tra pubblico e critica. TONY BOY, classe ’99 nato a Padova, si fa conoscere dal pubblico nel 2019 con il suo primo ep “Non c’è futuro”, prodotto da Wairaki, mentre con “Umile“, il suo primo album per la Warner Music riceve la certificazione d’oro. TRYM, DJ e produttore discografico francese, conosciuto come “Sparkling Water Boy”. Il suo stile mescola abilmente HardDance e HardTrance. Trym ha suonato in alcuni dei più importanti festival di musica elettronica del mondo, tra cui Tomorrowland, Ultra Music Festival e Electric Daisy Carnival.
Non male come inizio no?? Per essere sempre aggiornati e conoscere le novità, tenete d'occhio questo link.
La vera magia del One Day Music Festival sta nell'incontro tra artisti provenienti da tutto il mondo, uniti dalla passione per la musica e pronti a creare insieme un'esperienza indimenticabile. Non c'è niente di simile a questo evento, dove la musica diventa un linguaggio universale capace di unire persone di ogni cultura e provenienza.
Quindi preparatevi a vivere il concerto del Primo Maggio più lungo e straordinario d'Italia, dove ogni nota, ogni ritmo, e ogni battito di cuore ti porterà in un viaggio emozionante attraverso la potenza della musica.
SMELLS LIKE...