CIM1 Music Festival, il Capodanno è da ballare
CIM1, il festival musicale tra le montagne dell’Appennino modenese spara 4 giorni di puro divertimento e artisti internazionali per un Capodanno epico
Eccoci pronti per vivere un Capodanno da record all'8° edizione del Cim1 Music Festival! Quest'anno ci aspetta un'esplosione di energia al Palazzetto dello sport di Sestola, nel Modenese. Dal 29 dicembre all'1 gennaio infatti il palco romagnolo sarà il trono di artisti e dj di fama internazionale che vi faranno ballare giorno e notte e ancora e ancora e ancora. Chi è chiamato a compiere l'ardua impresa? Bhè tipo... Sfera Ebbasta, e poi... monsieur Bob Sinclair!! Eh sì, sarà un Capodanno semplicemente epico.
Diamo allora un'occhiata al programma. La serata inizia il 29 dicembre con l'eccezionale esibizione dell'artista trap più ascoltato d'Italia Sfera Ebbasta, seguito dai famosi dj e produttori house italiani Merk & Kremont.
Sabato 30 dicembre il palco è fuoco puro grazie alle live performance di Emis Killa, Artie Five e... del mitico dj e produttore francese di fama mondiale Bob Sinclar, che per l'occasione farà impazzire tutto il popolo del CIM1 con le sue note indimenticabili di "Love Generation".
E non è di certo finita qui! All'esterno del palazzetto, come lo scorso anno, sarà allestito l'Igloo stage, una struttura temporanea dedicata alla musica tecno. La terza serata, quella di Capodanno, promette una festa memorabile con vari dj che si esibiranno fino all'alba per farvi ballare e divertire fino all'anno nuovo. Tra questo troviamo la giovane promessa della consolle Alexander Rya ma non solo, verranno annunciati presto i numerosi altri guest!
Ma non pensate che il 31 dicembre finisca tutta la magia! Il primo gennaio infatti debutta ufficialmente nel 2024 lo spettacolare Random Party - Una festa a caso, il party più folle e casuale che ci sia. E non è di certo un caso... o forse sì.
Nelle passate edizioni, il CIM1 Music Festival ha ospitato nomi illustri come Gue Pequeno, Fabri Fibra, Gabry Ponte, Gemitaiz, Madman, Achille Lauro, Massimo Pericolo, Tananai, Ghali, Luchè e Luca Agnelli. E quest'anno ancora più top! Ma voi siete pronti per un Capodanno che entrerà nella storia? Sarà epico, ve lo abbiamo detto.