Tutti vogliono il fenomeno Fabri Fibra!

Il famoso rapper futuristico è in tour, a luglio l'attesissima tappa al Sequoie Music Park di Bologna e ad agosto al Sottosopra Fest. Ed è subito Caos

Fabri Fibra, uno degli artisti rap più influenti e amati d'Italia, sarà in concerto a Bologna sabato 1 luglio presso il Sequoie Music Park, situato nel suggestivo Parco Caserme Rosse. Dopo lo straordinario successo del suo album "Caos" (doppio platino) e il tour che ne è seguito, Fabri Fibra torna ad esibirsi e farà tappa nei principali festival estivi accompagnato dal suo fidato DJ Double S.

Spoileriamo che... a Bologna faranno parte sicuramente dello show i brani cult che hanno segnato la carriera di questo fenomenale artista, racchiudendo venti anni di carriera come i tormentoni "Applausi per Fibra", "Tranne te" e "Pamplona", alternati ai nuovi singoli che hanno segnato l'ultimo anno di successi.  Tra questi: "Propaganda" (Doppio Platino), "Stelle" (Oro) e "Caos" (Platino), tratti dal suo ultimo album che porta il titolo del singolo inciso con Lazza e Madame.  

Dopo Bologna, il fenomeno Fibra arriva al Sottosopra Fest il 4 agosto al Parco Gondar Pineta di Gallipoli per uno show ad alto impatto emotivo!

Ma quindi che aspetti?! Partecipa anche tu a questi grandi concerti, tutti già ballano, tranne te... Fallo anche tu, eccome no!

Lo sapevi che…

I fan potranno presto vedere Fabri Fibra anche su Netflix! Il noto servizio di streaming ha annunciato l'arrivo nel 2024, di 'Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia', uno show dedicato al rap. La competizione musicale prodotta da Fremantle vedrà Fabri Fibra insieme ad altri due importanti nomi del panorama rap italiano, Rose Villain (Rosa Luini) e Geolier (Emanuele Palumbo), alla ricerca delle nuove voci del rap in Italia. I partecipanti si sfideranno in prove di freestyle, battaglie e produzione di brani originali, con un premio finale di 100.000 euro in palio.