La Pasqua con Ticketsms

Com'era il detto? Ah sì: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!

Per tutt* quelli che quest'anno vogliono trascorrere le feste di Pasqua sotto cassa, a centro pista o, perché no, nel privè sbocciando come se non ci fosse un domani - no judgment, we feel you - il team di Ticketsms ha selezionato per voi i migliori party di Pasqua 2022.  

Chi ama el perreo, chi la cassa dritta, chi il flow urban, chi i party remember e "vuole tornare negli anni 90" ma quello che conta per noi di Ticketsms, è farvi divertire! Per questo abbiamo cercato di accontentare tutt* con la nostra selezione di eventi. Solo il meglio per il meglio. Cioè per voi.

Agli amanti del calor latino consigliamo vivamente di dare un'occhiata ai party Mamacita e Vida Loca più vicini. Imperdibile il party Maleducata a Bologna, il Tremenda a Modena e la Noche de Travesura a Palermo per vivere una noche di puro fuego e perreo.

Chi preferisce una situazione più urban, con le best hip hop hit del momento, non deve far altro che scegliere a quale live partecipare scorrendo tra le nostre punte di diamante: Rhove, Mambolosco, Anna Pepe, Lele Blade, Drefgold, Emis Killa, Slings.

Se il tuo party ideale suona a 140 bpm, non preoccuparti, abbiamo pensato anche a te! Sappiamo quanto vi manca vedere il sole sorgere in Piramide...quindi, che ne dite di Jamie Jones al Cocoricò? A Pasquetta invece vi aspetta un Marco Carola on fire al Musica Riccione. Per non parlare della carica di Marco Faraone al Muretto di Jesolo, di quella di Dax J a Cesena e della queen Deborah de Luca a Lecce.

Non siete ancora soddisfatt*? Ci sono i party intramontabili, quelli che non puoi non apprezzare: una festa a caso come il Random è ideale per svoltare il tuo weekend di Pasqua e se hai voglia di anni 90 cerca il party 90Wonderland più vicino! Gli amanti dell'elettronica potranno scatenarsi con l'inimitabile Andrea Damante alla Baia Imperiale, Giorgio Prezioso a Pesaro Urbino o con il tour del Pagante.


Bene, vi lasciamo alle vostre ricerche.
Buone Feste dal team di Ticketsms!