Teenage Dream e Sven Väth alle Gallerie Mercatali di Verona

Gli eventi da non perdere alle Gallerie Mercatali di Verona, in occasione di Fiera Cavalli. A novembre il mega party Teenage Dream e il re della Techno, Sven Väth. Biglietti su TicketSms.

A novembre in quel di Verona, precisamente alle Gallerie Mercatali, in occasione di Fiera Cavalli, la parola d'ordine è festa! Si parte subito alla grande venerdì 8 novembre col famosissimo format, anzi fenomeno, Teenage Dream, ovvero la festa che avete sempre portato nel cuore e che finalmente prende vita per regalarvi una notte indimenticabile, carica di dolce nostalgia e di tutte le hit che hanno reso i Duemila irripetibili. Questo evento è pensato per tutti e per chi desidera rivivere le emozioni della propria adolescenza.

Dai grandi classici di Disney Channel a High School Musical, passando per Hannah Montana, Camp Rock e molto altro ancora! Un viaggio nel tempo per cantare a squarciagola i successi che hanno segnato un’intera generazione e risvegliare ricordi senza tempo. Ma Teenage Dream non è solo musica e ballo: è un’esplosione emozioni ed effetti viual da urlo. Sul palco maxischermo per l'amatissimo karaoke collettivo, coreografie irresistibili con ballerini pronti a guidarvi in movimenti pazzeschi, show divertenti, gadget esclusivi e scenografie uniche.

Dopo oltre 150 date e più di 400mila biglietti venduti in tutta Italia, Teenage Dream è un fenomeno nazionale che unisce Millennials e Gen Z nel sacro vincolo del divertimento e della sana nostalgia L’evento inizia alle 22:30, l'età minima è di 18 anni. Non lasciarvi scappare l’occasione di essere parte della festa dell’anno: il sogno adolescenziale vi aspetta per far battere cuore al ritmo delle hit più iconiche! OOPS!... I did it again

E dopo questo venerdì di canti a squarciagola e balli sfrenati targati 2000, si cambia nettamente registro. Infatti, sabato 9 novembre le Gallerie Mercatali di Verona si trasformano nel tempio pulsante della musica elettronica internazionale grazie alla Crazy Horse Night, un evento spaziale che ospiterà il re della techno Sven Väth. Una leggenda vivente che non ha bisogno di presentazioni, vi basti solo sapere che vi porterà a vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente tutta la notte. No limits.

Sven Väth, che ha appena compiuto 60 anni il 26 ottobre, è molto più di un pioniere della musica elettronica: è un’icona di una cultura in costante trasformazione. La sua abilità di rinnovarsi e di seguire le tendenze musicali senza mai tradire la propria forte identità artistica ha lasciato un segno indelebile su intere generazioni di DJ e produttori. Le sue tracce, ciascuna carica di emozioni e storie uniche, continuano a echeggiare nei club e nei festival di tutto il mondo, confermando il suo ruolo essenziale e sempre attuale nel panorama musicale globale. Questo e molto altro è Sven Väth.