Mamacita + Drillionaire? Il Natale è caliente

Il 25 dicembre arriva un'ondata di calore anomalo che vi farà spogliare da tutte inibizioni. La discoteca Vivi - Le Grotte sarà travolta dal bollente format Mamacita con lo special guest Drillionaire. Hace mucho calor!

Lunedì 25 dicembre immergiti in un Natale di fuoco, abbracciando il ritmo che incendierà anima e corpo! Mamacita infiamma la discoteca Vivi - Le Grotte (BO) con una valanga di passione e sensualità. E per festeggiare questo giorno speciale sfodera l'asso Drillionaire, il famoso producer multiplatino, con un passato da calciatore professionista che mette a segno ogni colpo, per regalarvi un'esclusivo Christmas Party bollente.

Nell'atmosfera muy caliente del format Mamacita, lasciatevi travolgere dalla potenza del Reggaeton, Hip-Hop e Trap. Sprofondate nel mondo della sensualità, dove la musica, insieme alle performer seducenti e i balli febbrili bruceranno dentro e fuori la dancefloor per un Natale che non dimenticherete...

Special Guest Drillionaire

A buttare benzina sul fuoco di Mamacita, ci si mette anche lo special guest Drillionaire, tra i più influenti produttori degli ultimi anni, con miliardi di streaming e la direzione artistica di successi senza fine. Drillionaire ha rilasciato a giugno 2023 l'album "10", una raccolta che ha riunito 20 giganti indiscussi della scena urban nazionale, come Marracash, Guè, Fabri Fibra, Salmo, Sfera Ebbasta, per citarne alcuni. Una squadra di serie A.

Da calciatore ero quasi sempre il numero 10, il ruolo forse più creativo nella formazione - afferma il producer - Nella mia carriera agonistica sono arrivato alla serie B e mi piace molto l’idea di aver trasferito l’aspetto più creativo, di visione, dal mio ruolo di giocatore a quello di producer. Con la musica sento di essere arrivato a toccare la serie A, grazie alla fortuna e al privilegio di collaborare negli ultimi anni con i più grandi artisti della nostra scena”.

Il mondo ardente di Mamacita vi aspetta! Preparatevi a vivere una notte di passione e musica che vi farà perdere la testa! Merry Hot Xmas!