Joseph Capriati e Seth Troxler a Milano
Vision, la one-night di Amnesia Milano conclude il 2024 in grande stile con la doppietta Joseph Capriati e Seth Troxler al Fabrique il 13 dicembre. Biglietti su TicktSms.
Venerdì 13 dicembre la one-night Vision torna al Fabrique di Milano per l’ultimo appuntamento dell’anno con una line-up straordinaria: Joseph Capriati e Seth Troxler. Il format prodotto da Amnesia Milano conclude l’anno solare come meglio non poteva, sfoderando due assi della scena internazionale, dopo aver ospitato a settembre, ricordiamo, artisti del calibro di Jamie Jones e The Martinez Brothers e a novembre nomi top come Boris Brejcha, Marco Carola, Franky Rizardo e Brina Knauss.
Joseph Capriati
Joseph Capriati, dj e producer campano, è da anni una figura di riferimento nelle consolle di club e festival internazionali. L’estate 2024 lo ha visto protagonista all’Amnesia Ibiza con la sua serata “Metamorfosi”, un successo che ha confermato la sua capacità di innovare e coinvolgere. Tra i suoi recenti successi spiccano due remix di “I Can’t Stop” di Sandy Rivera, rilasciati su Defected in occasione delle celebrazioni per i 25 anni della storica etichetta britannica.
Seth Troxler
Seth Troxler, originario di Lake Orion, Michigan, è noto per il suo eclettismo e per una personalità fuori dagli schemi. Artista poliedrico e figura di spicco sulla scena globale, Troxler ha recentemente pubblicato “In Between”, un libro realizzato insieme al fotografo Bill Patrick, che racconta in modo intimo e personale un tour mondiale durato dieci mesi, toccando quattro continenti, venti nazioni e dieci città.
Questo ultimo appuntamento della one-night promette di essere un evento memorabile per tutti gli appassionati di musica elettronica, segnando una conclusione perfetta per l’anno di Vision. Sappiate che il 13 dicembre, una volta entrati al Fabrique, non riuscirete più a stare fermi...
I Can’t Stop I Can’t Stop I Can’t Stop I Can’t Stop