Jamie Jones al Fabrique di Milano

Jamie Jones, la star della musica elettronica e techno vola al Fabrique di Milano per la one-night Vision. Don't miss it!

Jamie Jones, la star della consolle di Ibiza, sbarca a Milano il 27 settembre per infiammare il Fabrique per la one-night Vision!

Se amate la musica elettronica, questo è un evento che non potete assolutamente perdere. Vision, nata nel 2022, è diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere, ospitando i più grandi DJ del mondo. E quest'anno, il protagonista assoluto sarà proprio lui: Jamie Jones.

Con il suo sound inconfondibile, che fonde sapientemente techno e house, creando un mix irresistibile di energia e melodia, questo incredibile artista gallese ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Dai festival più importanti come Time Warp, Sonus, Burning Man, Glastonbury e l'iconico Coachella ai club più esclusivi, Jamie Jones ha sempre lasciato il segno.

Jamie Jones durante una performance ad Ibiza

Ma Jamie Jones non è solo un DJ. È un vero e proprio fenomeno del mondo della musica elettronica. Produttore, talent scout, designer, proprietario di etichette discografiche e promoter di successo, è una delle figure più influenti della scena. Con le sue leggendarie feste Paradise, ha rivoluzionato il modo di intendere il clubbing.

Se volete un'anteprima di cosa vi aspetta, eccovi la sua bella Musa ad ispirarvi...

Non perdete l'appuntamento con Jamie Jones al Fabrique: sarà una one-night paradisiaca!

You made my lonely life a paradise
You made my lonely life a paradise
You made my lonely life a paradise