Lazza, il capodanno col rapper dell'anno è servito

Il rapper italiano dei record sarà protagonista al Number One di Corte Franca per entrare nel 2024 a tutta velocità con un vero Star Boy!


Per la seratona di Capodanno il Number One di Corte Franca (BS) ospita il dj set di Lazza, uno degli artisti più forti della scena italiana, che per l'occasione salirà in consolle nella notte che ci porterà dentro il 2024 per far scatenare tutti al ritmo della musica più ascoltata del momento. Il locale dell'impossibile apre le sue porte per festeggiare assieme l'inizio del nuovo anno che vedrà il trionfale ritorno di uno degli artisti più amati.

Jacopo Lazzarini, alias Lazza, rapper, musicista e produttore milanese, ha all’attivo 3 album di studio. Si è classificato al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo con il pezzo “Cenere” e di recente Spotify ha pubblicato i pezzi e gli artisti di maggior successo dell'anno ancora in corso e tra questi c’è proprio... Ceeeenere con oltre 132 milioni di ascolti. In pochi sanno che dietro l'immagine dell’urban rapper, dietro l’hip hop duro e crudo, si nasconde invece l’anima di un pianista che ha persino studiato al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Una passione sfrenata quella per il piano, nata a 11 anni quando il nonno gli regala una pianola elettrica…il resto è storia.

Il nostro Top Boy vanta collaborazioni con i più importanti rapper italiani, tra cui Tory Lanez, French Montana, Geolier, Sfera Ebbasta e Noyz Narcos. Di recente ha duettato anche con Emma Marrone, nell'appena uscito “Amore Cane”. Ma il suo debutto discografico in realtà risale al 2012 con il Destiny Mixtape pubblicato gratuitamente, in cui partecipa il suo grandissimo amico Giaime. Nel 2017 il primo album Zzala, cui segue nel 2019 Re Mida per arrivare al 2022 quando esce Sirio. Dopo 20 settimane in vetta alla classifica, Sirio ha conquistato il record dell’album più venduto in Italia superando persino Vasco Rossi. Ad oggi Lazza vanta 43 Dischi di Platino e 37 Dischi d’Oro. Se non è un Top Boy lui!!!

E tornando al Capodanno al Number One di Corte Franca (BS), vi assicuriamo che il suo dj set sarà al cardiopalmo, ritmo senza sosta, sound accattivante e coinvolgente per un nuovo inizio davvero "Fashion".